Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stb-5000
auguri di buon compleanno a g.snake

tanti auguri!!!! D40+D40+D40+D40 di questi giorni!
ezio ferrero
tantissimi auguri Giuseppe

cary
auguri giuseppe!!! biggrin.gif
ezio ferrero
auguroni vecchio!!!!!!!

biggrin.gif
valvax
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI

Paolo
Zebra3
Auguri al supertecnicoepreparato Giuseppe texano.gif
Marco Loisi
Augurissimi "professore"! laugh.gif
furb3tto
Auguriiiiiiiiiii
Mirto Luigi
Isola.gif Isola.gif AUGURI Isola.gif Isola.gif
Salute Gigi
g.snake
Grazie di cuore a tutti voi, ragazzi! wub.gif Davvero commovente la vostra attenzione! Un ringraziamento particolare a stb-5000 che ha aperto il thread e... si è preso anche una strigliata dal moderatore per me! guru.gif
I miei 40 di oggi, per la verità, al momento non hanno avuto grande impatto emotivo.... forse perché, abituato a fare conto pari, è già quasi un anno che dico di averne 40! tongue.gif
Ci sarà comunque certamente tempo per farsi venire le depressioni e le crisi della mezza età nei prossimi giorni. laugh.gif
Un abbraccio a tutti!
Giuseppe
Nikon_69
Regole per un Buon Compleanno:

1° divertirsi con amici e famigliari
2° mangiare tantissimo
3°aprire regali a volonta'
4° scattare tante foto messicano.gif

AUGURI Giuseppe e 1.000 di questi giorni ....anzi sempre meglio.

Roberto
g.snake
QUOTE(Nikon_69 @ Oct 11 2007, 04:37 PM) *
Regole per un Buon Compleanno:

1° divertirsi con amici e famigliari
2° mangiare tantissimo
3°aprire regali a volonta'
4° scattare tante foto messicano.gif

AUGURI Giuseppe e 1.000 di questi giorni ....anzi sempre meglio.

Roberto


Grazie Roberto!
Sulle giustissime regole da te segnalate:
1° Ci proveremo. La convivialità è una cosa che adoro!
2° L'altro giorno, guardando le mie rotondità, dicevo ad un amico di avere intenzione di "eliminare il pane" dalla dieta. Lui, conoscendomi bene, mi ha risposto: "fai bene! Mangia direttamente le rosette così non devi affettare!"
3° Per il momento ancora non si è visto niente... ph34r.gif Anche se dubito di trovare una busta con un buono acquisto per una D300!
4° Su questo punto ho qualche dubbio. Almeno al mio compleanno potrà scattare le foto qualcun altro? Fotocamera.gif

Grazie ancora.
Giuseppe
zico53
Tanti Auguri di Buon Compleanno, anche da parte mia. Pensa che bello, da domani cominci i tuoi secondi 40 anni; è un po' come tornare bambini! biggrin.gif
g.snake
Grazie Zico53. Lo spirito da bambino c'è abbastanza... Proveremo a ripartire, come tu dici e all'insegna del tuo motto, che è al di sopra di ogni altro e che mi sforzo di vivere ogni giorno.
Giuseppe
alexb61
Ciao Giuseppe, non ti conosco ma ti faccio comunque i miei migliori auguri per i tuoi primi 40 anni.
Offro io una grappetta anche in onore al tuo nick!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Auguri!

alex
g.snake
Grazie Alex per la tua simpatia.
spero però di finire in bottiglia il più tardi possibile.... laugh.gif
Giuseppe
fmic67
Tantissimi auguri ed anche da parte mia... D300 di questi giorni!

Fernando
g.snake
Grazie anche a te Fernando. Sui tuoi auguri... Al massimo per questo compleanno ci scappa l'autorizzazione di spesa per un flash. La D300, con i suoi quasi due testoni solo corpo, è ben lontana!
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.