Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
serdor
Settembre, Ferrari Day a Milano, Piazza Duomo, un'occasione per fare qualche scatto e tornare a utilizzare il 12/24 da me per troppo tempo trascurato.
Ho voluto estremizzare anche la postproduzione, con un crossprocessing e una vignettatura stile LOMO (le famose fotocamere).
A me piacciono e a voi ?

[Cliccate e ingrandite]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
lucaoms
ciao sergio....
se c'è una cosa nelle fotografia che non mi piace sono le lomo, olga, etc.....ed i loro risultati
e invece i tuoi 3 scatti mi piacciono prorpio non so se perche' con la PP non hai messo un "effetto lomo" troppo essagerato, non so se è il caso di ricredermi per le plastic camera, pero' son che i tuoi scatti me li sono gustati!
luca
Giacomo.B
Sono d'accordo con Luca..ha creato da tre scatti consueti tre scatti originali!
Bravo hai veramente avuto un ottima idea..

Saluti

Giacomo
Giacomo Sardi
io la penso in maniera diversa... specialmente nell'ultimo periodo mi sto innamorando delle varie holha, lomo, pinhole camera, polaroid con cross film ecc ecc...
magari la vignettatura si addice ad un altro genere di fotografia dove non va esaltata la perfezione estetica del soggetto ma il suo contenuto emotivo.. ergo su queste foto non la vedo funzionale anche se mi piacciono molto...
naturalmente il mondo è bello perchè è vario...
saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.