Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Quest' estate durante le vacanze, finalmente sono riuscito a visitare questa basilica unica nel mondo! Ho scelto per gli scatti il mio amico fisheye, per fotografare questo luogo maestoso.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
ANTENORE
E hai fatto bene! Bellissime tutte e tre e soprattutto sei riuscito a proporre scatti non scontati (il chè è difficile visto quanti la fotografano).
Bellissimi i B/N, unico appunto sulla seconda avrei preferito il baldacchino "più leggibile" ma alle volte non si può!
Davvero complimenti.
Per il B/N hai utilizzato più scatti, poi uniti o è il frutto di un unico scatto?

Saluti, Matteo

P.S. Sbrigati a riscendere che altrimenti mi toccherà comprarlo il fish!!!
annanik
Tutte belle, la prima la mia preferita!
Bravo!
alessandro.sentieri
Magnifiche Andras. Vedo che col fish hai costruito un ottimo rapporto wink.gif laugh.gif
Alberto Segramora
Bellissime , la prima su tutte. Pazzesco l' effetto del fish.
Ps: la conversione B&W è perfetta.
Ciao!
Manuela Innocenti
bellissimo uso del fish Andras....

anche tu, insieme ad Ale mi dovrete insegnare ad usarlo... prima pero' me lo dovete regalare, tanto Natale non è lontanissimo rolleyes.gif

Tutte strepitose... sulla prima sono rimasta a bocca aperta! Complimenti anche per il bn fantastic !!!!
(anche quello mi devi svelare di segreto) texano.gif
simbo74
QUOTE(gyorand @ Oct 10 2007, 06:35 PM) *
Quest' estate durante le vacanze, finalmente sono riuscito a visitare questa basilica unica nel mondo! Ho scelto per gli scatti il mio amico fisheye, per fotografare questo luogo maestoso.


La prima su tutte è magistrale... la seconda non mi dice niente la terza la preferisco. 1 -3 - 2 !! Complimenti.
shadowman!!
complimenti Andras sono tutte notevoli, ottima anche la conversione, se dovessi sceglierne una sceglierei la prima, ha una marcia in più Pollice.gif
gigiodvd
la prima è molto bella per tutto.
ciao e buone foto
Salvo40
Come sempre riesci a farmi rimanere a bocca aperta ohmy.gif
sei bravissimo ad utilizzare il fish Andras e lo hai dimostrato in più occasioni
bella la composizione geometrica, ottima la risoluzione stupendo il contrasto..................... ma soprattutto magistrale la conversione del BN.
i tuoi scatti sono sempre ben fatti.
Bravo Pollice.gif
Negativodigitale
Ciao Andras,
sei veramente bravo nell'uso del fish e a mio avviso sei bravissimo nella PP.
I risultati si vedono. La mia preferita è la prima.

Ciao! Paolo
domenico.cammarano
quoto sulla prima...
è un colpo allo stomaco, complimenti
Domenico
dario-
Andras un lavoro magnifico. Magistrale davvero l'uso del fisheye. Devo dire la prima su tutte ma anche la terza coplisce parecchio. Devo dire restituiscono il grande respiro architettonico della costruzione michelangiolesca che si ha visitandola dal vivo. Sugestiva la resa del ciborio berniniano.
Da romano devo dire che un omaggio migliore a San Pietro non poteva essere fatto;).

Complimenti davvero ben fatto Pollice.gif bravo.

Dario
carlovig
Tutte molto ben realizzate e bellissime geometrie, buona la conversione BN. Se dovessi scegliere direi 1 - 3 - 2. Complimenti;

carlo
ciro207
La prima è stupenda!! Bravissimo

Le altre due, anch'esse notevoli, comunque non mi sembrano di pari livello. Forse per la composizione "classica" e non esasperata, cosa che rende la prima molto interessente

Buono anche il BN, mi piace così carico!
Marco Cocceio Nerva
Clamorose, la prima su tutte, complimenti
ciao Marco
fabryxx
Andras, conoscevo già i tuoi ottimi lavori ma vedo con piacere che ti superi sempre. la prima è veramente superlativa guru.gif guru.gif . CIAO
stefanocucco
wow! guardando la prima sono rimasto letteralmente a bocca aperta.. complimentoni. guru.gif
P.S.
c'è una simmetria pazzesca nella tue foto! mi chiedo come ci riesci a mano libera..
lounikon
Perfetta la composizione. Mi piace anche la conversione "contrastata" in BN.
Se volevi rendere la maestosita' dell' ambiente, ci sei riuscito magistralmente.

Nessun commento sul fish. Aveo il 16mm con la pellicola ed ho il 10.5 per il DX. Che lenti !
Giallo
Eccellente serie di scatti, uso sapiente e non pacchianno del fish eye, che tra l'altro lo ricollega alle iniziali intenzioni per le quali questo tipo d'ottica venne progettato (ripresa della volta celeste, ossia di una superficie percepita come concava).
Buona luce
smile.gif
Andrea Moro
Concordo con chi mi ha preceduto! Ottime inquadrature e sapiente uso del fisheye. La conversione è perfetta Pollice.gif
Sartori79
La prima è eccezionale! Belle le altre.
Ottime foto come sempre.

Ciao
Marco
Danilo Bassani
scatti spettacolari la 1 e la 3 fantastiche ottima la conversione in bn

ciao

Danny
Savinos
Foto bellissime di forte impatto. Complimenti!!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.