Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Angelo Capasso
Salve a tutti lo so che puo' sembrare brutto su un forum Nikon parlare di un'altra marca, ma purtroppo per ragioni economiche non potrei mai spendere una tale cifra per l'originale Nikon.
sarei interessato a comprare questo obiettivo qualcuno ha avuto modo di provarlo chi lo conosce?
grazie.gif
Lucabeer
QUOTE(amill @ Oct 10 2007, 01:15 PM) *
Salve a tutti lo so che puo' sembrare brutto su un forum Nikon parlare di un'altra marca,


Più che altro, la sezione corretta sarebbe il Sushi Bar, per discussioni che trattano ottiche non Nikon e che non propongono un confronto con esse....

Sposto nella sezione giusta.
salvatore_p.
ciao,ottimo direi da possessore...
Se con la funzione cerca metti il nome trovi varie discussioni,anche una rapportato al nikon 17-55 2.8 e anche alcune foto postate...troverai che chi lo ha davvero ne è ultrasoddisfatto e chi che solo a sentir parlare di Tamron senza neanche provarlo ne parla male...
Io il mio me lo tengo stretto
Spero di essere stato utile
Ciao Salvatore
tosk
esatto c'è stata una discussione chilometrica, leggitela
tutti quelli che ce l'hanno ne parlano bene
Angelo Capasso
Ciao ragazzi grazie tutti per le risposte, grazie a Lucabeer per aver spostato la bar la mia discussione.
Come da voi suggerito vado subito a leggermi qualche discussione in merito. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.