Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rayced
IPB Immagine

IPB Immagine

Commenti e critiche sempre graditi.

ANTENORE
Mmmmm st'ora blu io l'ho sempre chiamata ora arancione ma vabbè ognuno la chiama come vuole laugh.gif
Delle due foto mi piace solo la seconda perchè crea un buon gioco geometrico lineare mentre la prima mi dice poco, forse avrei aspettato l'ora nera. laugh.gif

Saluti, Matteo
dario-
Quoto Matteo, anche per me la seconda è quella più originale, con il gioco delle linee parallelel in diagonale.



P.S. & OT
Ma poi che sarebbe st'ora blu?? Cioè posso concepire l'ora arancione nel pomeriggio capitolino ma blu che vuol dire. Preferisco decisamente l'onda verde della C. Colombo laugh.gif

Ciao
Dario
stella.degli.angeli
decisamente più bella la seconda, ma l'ora blu io non la intuisco da queste foto.....

(dicesi ora blu= quei pochi minuti appena tramontato il sole, non è notte e non è più giorno.... e a Roma ha dei colori favolosi, soprattutto d'estate....)


ciao ! smile.gif
ciro207
Comunque sia il colore le foto sono belle! Bravo
Giacomo Sardi
niente male la seconda, anzi mi piace parecchio, chissà che ne usciva contrastandola maggiormente.... mmm
dario-
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 11 2007, 06:59 PM) *
[cut] ...
(dicesi ora blu= quei pochi minuti appena tramontato il sole, non è notte e non è più giorno.... e a Roma ha dei colori favolosi, soprattutto d'estate....)
ciao ! smile.gif


grazie.gif Alessia ... ammetto la mia ignoranza allora wink.gif e mi scuso del facile e gratuito sarcasmo wink.gif.

E pensare che è l'ora quindi che amo di più ... quando torno dall'ufficio e percorro il lungotevere in moto mi viene sempre da pensare ... certo che luce che ha Roma!!!

Grazie wink.gif

Dario
ANTENORE
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 11 2007, 06:59 PM) *
(dicesi ora blu= quei pochi minuti appena tramontato il sole, non è notte e non è più giorno.... e a Roma ha dei colori favolosi, soprattutto d'estate....)
ciao ! smile.gif


Grazie Stella della spiegazione. wink.gif

Saluti, Matteo
sassoscritto
Ciao,
io vado controcorrente, mi piace molto di piu' la prima delle due. La seconda la trovo troppo chiusa come inquadratura, mi da un senso di claustrofobia, non si apprezzano neanche le scie dei fari delle auto...
Della prima invece mi piacciono molto le figure umane variamente in movimento, peccato solo per il taglio del primo dei tre "pannelli", mentre nella seconda la figura umana semi mossami da' piu' un senso di "semplice mosso"...

Ciao
Stefano
Rugantino
QUOTE(sassoscritto @ Oct 12 2007, 05:59 PM) *
Ciao,
io vado controcorrente, mi piace molto di piu' la prima delle due. La seconda la trovo troppo chiusa come inquadratura, mi da un senso di claustrofobia, non si apprezzano neanche le scie dei fari delle auto...
Della prima invece mi piacciono molto le figure umane variamente in movimento, peccato solo per il taglio del primo dei tre "pannelli", mentre nella seconda la figura umana semi mossami da' piu' un senso di "semplice mosso"...

Ciao
Stefano

Concordo pienamente con te.
P.S. L'ora blu è un momento fantastico soprattutto nelle giornate serene di tramontana.
serdor
Molto belle tutte e due, con una leggera preferenza per la seconda, l'ora blu non si nota, forse perchè manca il cielo.

Ciao
Sergio
maurizioricceri
QUOTE(sassoscritto @ Oct 12 2007, 05:59 PM) *
Ciao,
io vado controcorrente, mi piace molto di piu' la prima delle due. La seconda la trovo troppo chiusa come inquadratura, mi da un senso di claustrofobia, non si apprezzano neanche le scie dei fari delle auto...
Della prima invece mi piacciono molto le figure umane variamente in movimento, peccato solo per il taglio del primo dei tre "pannelli", mentre nella seconda la figura umana semi mossami da' piu' un senso di "semplice mosso"...

Ciao
Stefano


concordo con Stefano.
rayced
QUOTE(serdor @ Oct 12 2007, 10:56 PM) *
Molto belle tutte e due, con una leggera preferenza per la seconda, l'ora blu non si nota, forse perchè manca il cielo.

Ciao
Sergio


Dovrebbe dedursi dal fatto che sono lunghe esposizioni senza i lampioni accesi e quindi in luce crepuscolare.
rayced
QUOTE(serdor @ Oct 12 2007, 10:56 PM) *
Molto belle tutte e due, con una leggera preferenza per la seconda, l'ora blu non si nota, forse perchè manca il cielo.

Ciao
Sergio


Dovrebbe dedursi dal fatto che sono lunghe esposizioni senza i lampioni accesi e quindi in luce crepuscolare.
rayced
QUOTE(serdor @ Oct 12 2007, 10:56 PM) *
Molto belle tutte e due, con una leggera preferenza per la seconda, l'ora blu non si nota, forse perchè manca il cielo.

Ciao
Sergio


Dovrebbe dedursi dal fatto che sono lunghe esposizioni senza i lampioni accesi e quindi in luce crepuscolare.
sassoscritto
QUOTE(rayced @ Oct 14 2007, 04:44 AM) *
Dovrebbe dedursi dal fatto che sono lunghe esposizioni senza i lampioni accesi e quindi in luce crepuscolare.

O c'era nuvolo... tongue.gif

Stefano
rayced
QUOTE(sassoscritto @ Oct 14 2007, 01:36 PM) *
O c'era nuvolo... tongue.gif

Stefano



Eh che mattacchioni che girano sul forum ultimamente!! smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.