Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jeepero
Ciao a tutti i presenti,
visto l'affollamento del forum, mi chiedevo se qualcuno conosce un centro nikon a Cagliari dove portare la mia D70 per un'opera di pulizia sensore.

Grazie
mbfoto
QUOTE(jeepero @ Oct 9 2007, 01:12 PM) *
Ciao a tutti i presenti,
visto l'affollamento del forum, mi chiedevo se qualcuno conosce un centro nikon a Cagliari dove portare la mia D70 per un'opera di pulizia sensore.

Grazie

A questo indirizzo http://www.nital.it/rivenditori/nikoncenter.php
ci sono elencati tutti i rivenditori ufficiali Nikon, per la pulizia del sensore non necessariamente devi ricorrere ad un centro assistenza sempre più frequentemente questo servizio è anche offerto dai punti vendita. Se poi nel tuo caso non dovesse essere così puoi provare a rivolgerti ad un foto riparatore generico.

Massimiliano
jeepero
QUOTE(mbfoto @ Oct 9 2007, 03:44 PM) *
A questo indirizzo http://www.nital.it/rivenditori/nikoncenter.php
ci sono elencati tutti i rivenditori ufficiali Nikon, per la pulizia del sensore non necessariamente devi ricorrere ad un centro assistenza sempre più frequentemente questo servizio è anche offerto dai punti vendita. Se poi nel tuo caso non dovesse essere così puoi provare a rivolgerti ad un foto riparatore generico.

Massimiliano


Grazie mille Massimiliano,
infatti intendevo chiunque avesse informazioni di persone e/o rivenditori che fanno questo servizio.
Non so dove andare, sono andato in 4 posti diversi ma niente.
Skylight
Ciao, pensa ad effettuare la pulizia da solo.

L'operazione può in un primo tempo "spaventare" ma, usando i prodotti giusti uniti a calma e delicatezza, non si rovina nulla.

Bisogna certo avera un po' di manualità e, solo in caso di assoluta mancanza, meglio rivolgersi ad un centro di assistenza.
Hai letto la discussione in evidenza sulla pulizia? Sono descritti i prodotti e le modalità d'uso. Se hai bisogno di altre informazioni un manipolo di paladini della pulizia ti verrà in aiuto. smile.gif

jeepero
QUOTE(Skylight @ Oct 9 2007, 06:46 PM) *
Ciao, pensa ad effettuare la pulizia da solo.

L'operazione può in un primo tempo "spaventare" ma, usando i prodotti giusti uniti a calma e delicatezza, non si rovina nulla.

Bisogna certo avera un po' di manualità e, solo in caso di assoluta mancanza, meglio rivolgersi ad un centro di assistenza.
Hai letto la discussione in evidenza sulla pulizia? Sono descritti i prodotti e le modalità d'uso. Se hai bisogno di altre informazioni un manipolo di paladini della pulizia ti verrà in aiuto. smile.gif


Grazie skylight,
si si mooolto lunga la discussione ma me la sono letta tutta, diciamo che potreti anche tentarmela da solo, ma l'unica cosa che mi disturba e non trovare qui da me i prodotti per la pulizia (o almeno ho trovato quelli dei cinesi ed un'altro tipo Oo) ed aspettare 4/5 giorni per farmeli arrivare.

Tranquillo che se mi devo cimentare nell'impresa vi rendo partecipi!!! biggrin.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.