Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kefren
Visto che un thread è chiuso, e un altro del tutto cancellato, mi vedo costretto ad aprirne un altro, per rivolgere la seguente domanda:

Qual è lo spirito della Community Nital?

Lo chiedo perchè il regolamento riporta testualmente:
I messaggi individuati dallo staff e ritenuti non consoni allo spirito della Community Nital saranno eliminati ad insindacabile giudizio.

Visto che un intero thread è completamente sparito, non solo chiuso, perchè si confrontava la politica commerciale Nital a quella NikonUSA (e Nital ne usciva perdente), mi chiedo in cosa questo thread non fosse consono allo spirito della Community.

Il regolamento riporta anche:
È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

Può darsi che io abbia sbagliato. Avevo infatti pensato che tale articolo fosse rivolto al frenare il confronto tra i singoli negozi di ogni città, che avrebbero intasato inutilmente il forum. Pensavo anche che i listini ufficiali dei vari distributori nazionali fossero argomento discussibile (stavo per scrivere discutibile, ma il doppio senso sarebbe stato troppo messicano.gif ). Se così non è, chiudetelo.
Ma cancellarlo? Significa che dire che i prezzi ufficiali Nital sono troppo alti è contrario allo spirito della Community Nital? Allora lo spirito della Community Nital è di osannare sempre Nital?

Ciao, Andre
salvatore_p.
QUOTE(kefren @ Oct 5 2007, 09:56 PM) *
Significa che dire che i prezzi ufficiali Nital sono troppo alti è contrario allo spirito della Community Nital? Allora lo spirito della Community Nital è di osannare sempre Nital?

Ciao, Andre

bè,mi sà proprio di sì...
Salvatore
Luc@imola
Se il regolamento vogliamo scorrerlo nella sua interezza, troverai anche verso la fine: "Richiesta di spiegazioni o rilievo di critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori, amministratori e staff sono ammesse ma solo ed esclusivamente in forma privata (via email o MP)."
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.