Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
ciao,posto qui per sapere se qualcuno ha qualche informazione in merito.. il mio fotografo di fiducia mi ha spiegato che già il paraluce dell'80-200 non è + disponibile e ciò, secondo lui, vuol solamente dire che presto uscirà di produzione anche l'obiettivo..
Simone Cesana
l'80-200 di cui parli è per forza il bighiera, visto che l'80-200 af-s è uscito di produzione qualche anno fa con l'ingresso del 70-200....

il bighiera ha si qualche anno sulle spalle ma è veramente un ottima lente, non vedo il motivo di un'uscita di produzione, se non per l'aggiornamento alla versione af-s che però forse lo metterebbe in concorrenza diretta con il 70-200 e quindi tanto vale riimmettere in commercio la versione af-s, già eccellente prima dell'uscita di produzione, ma ritornerebbe il problema concorrenza tra i due obiettivi!

ciao
simone cesana



jack_67
La nikon quando si decide a fare un 70-200 f\4 afs......... senza il VR va bene lo stesso
stefanocucco
grazie per le info..
marcelus
QUOTE(stefanocucco @ Oct 4 2007, 09:12 PM) *
..........
il paraluce dell'80-200 non è + disponibile e ciò, secondo lui, vuol solamente dire che presto uscirà di produzione anche l'obiettivo..



associare la mancanza del paruce all'uscita di scena di una lente del genere mi sembra un tantino "fantasioso".

sicuramente il bighiera andra in pensione in un tempo prossimo, ma la disponibilità di accessori e ricambi continua per un periodo più lungo.

spesso i ricambi non sono reperibili per un'indicazione errata del codice o per utilizzare il "canale sbagliato".

quando mi necessita un accessorio faccio sempre un ricerca accurata del codice prodotto e poi chiedo la disponibilità al mio rivenditore (centro nikon), se non è disponibile provo a fare una telefonata in nital e/o una ricerca in rete
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.