Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giorgioviolino
beh, la gita a roma non poteva essere tale senza una serie di scatti (o tentativi di scatti) nella roma by night. ho avuto un'idea originalissssssima dry.gif sembrava un immenso workshop a cielo aperto! bisognava fare la fila per accaparrarsi una fetta di scena... cerotto.gif

eccone uno:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti&critiche... chevvelodicoaffare! guru.gif
_Lambretta_
Come si dice una rondine non fa primavera... posta ancora vediamo se il uorcheshoppe è riuscito o meno... questa proposta è interessante per il punto di ripresa dal basso, quindi abbastanza insolito... denota il tentativo secondo me riuscito di fornire un punto di vista "diverso" di un luogo stravisto e quindi strafotografato... Pollice.gif
giorgioviolino
al uòrchscioppe non ero invitato... dry.gif cerotto.gif per cui non ho fatto granchè quella sera. e soprattutto il resto non mi piace tantissimo, per cui, caro Lambretta, mi stai "sgamando" in pieno! unsure.gif

vai col secondo tentativo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Lambretta_
Ai uorcheshoppe non è necessario essere invitati... anzi l'imbucamento in questi casi è d'uopo... ottima anche questa... alla fine non servono tanti scatti per rendere "significativa" un'uscita e già queste due proposte secondo me bastano e avanzano che vuoi di più... bravo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.