Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giallo
Sono contento d'essere tornato sul forum, ma non mi entusiasma questa novità del voto.
Richiederebbe un'onestà intellettuale da parte di tutti, ed i trascorsi di questo forum mi pare abbiano dimostrato ampiamente che non c'è.
Pavento correnti organizzate che, lungi dall'avere il minimo interesse per foto e fotografia, tesseranno accordi autocelebrativi ed autoreferenziali oppure faranno scattare automatismi denigratori.
Oltretutto - dulcis in fundo - mi pare assurdo che un utente possa dare un voto a se stesso.
Democrazia e demagogia rischiano di confondersi in un magma pericoloso.
Mia modestissima opinione.
Non penso che utilizzerò questo sistema.
Ne approfittino pure i furbetti di turno, non mi interessa.
Buona luce a tutti
Giallo
Paolo Inselvini
Sono d'accordo con te. Ma già so che verrà chiusa questa discussione guarda qua: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71672
Maicolaro
Se non ho capito male l'amministrazione conta sulla legge dei grandi numeri per scongiurare il pericolo di "correnti organizzate".
Pericolo sicuramente presente, chi frequenta questo forum da un po' ne è perfettamente consapevole.
Personalmente dopo un iniziale entusiasmo (a me l'idea piace, per lo meno di più di un semplice titolo) e dopo aver letto e partecipato alla lunghissima discussione linkata penso sia giusto aspettare un po di tempo per capire esattamente come funzionerà.
p.s. non credo sia più possibile votare per se stessi.
studioraffaello
sarebbe come barare al solitario.....non credo che ci siano meschini cosi' in giro rolleyes.gif
alessandro.sentieri
A me non piace affatto. Io personalmente non voterò e gradirei non essere votato.
Giallo
Non avevo visto la discussione linkata, chiedo venia: ce ne sono tantissime.
Comunque, ribadisco d'esser contento di ritrovarmi qua.
Se il sistema dimostrerà di funzionare correttamente, sarò lietissimo d'essermi sbagliato.
Buona luce
smile.gif
lucaoms
QUOTE(Giallo @ Oct 3 2007, 10:03 AM) *
Sono contento d'essere tornato sul forum, ma non mi entusiasma questa novità del voto.
Richiederebbe un'onestà intellettuale da parte di tutti, ed i trascorsi di questo forum mi pare abbiano dimostrato ampiamente che non c'è.
Pavento correnti organizzate che, lungi dall'avere il minimo interesse per foto e fotografia, tesseranno accordi autocelebrativi ed autoreferenziali oppure faranno scattare automatismi denigratori.
Oltretutto - dulcis in fundo - mi pare assurdo che un utente possa dare un voto a se stesso.
Democrazia e demagogia rischiano di confondersi in un magma pericoloso.
Mia modestissima opinione.
Non penso che utilizzerò questo sistema.
Ne approfittino pure i furbetti di turno, non mi interessa.
Buona luce a tutti
Giallo

se ne parlava gi di la.....
se diamo per scontato che non vi sia onesta' intellettuale....poco avrebbe senso, diciamo che non tutti sono dotati....
la prova è vedere u n paio di utenti a barra piena dopo 1gg....sintomo che si votano per amicizia, ma attenzione perche' i due utenti hanno amiczie opposte ,quindi non mi sento di trovare un solo gruppo di voti ad personam....
il problema è che ci stiamo tutti concentrando su queste new come se fossero la nuova costituzione italiana....
un utente NON si puo' autovotare
io non ne spono entusiasta, equindi poco me frega di chi ha 10 stelle e chi 1 , a meno che non cerchi un albergo dove dormire e ,non mi riferisco a questo 3d ma in generale, trovo abbastanza non coerente chi dice a me non mi interessa e riempie pero' la pagine di 3d...
in questa stessa sezione vi è tra gli altri un 3d sulla birmania, li si che sarebbe bello vedere le apgine piene di pensieri/ commenti quindi invito tutti quelli che non sono iteressati a, dimostrare il loro interesse in argomenti di maggior spessore...
se ci fossimo messi il cuore in pace e provassimo il sistema, prima di affondarlo, e poi magari fra 30gg se ne riparla la vedrei un po piu sensata, tutto sto rumore lo trovo molto simile a tutte le dichiarazione sentite sula D3....PRIMA ANCORA CHE QUALCUNO AL RPENDESSE IN MANO...
Luca
studioraffaello
QUOTE(Giallo @ Oct 3 2007, 10:38 AM) *
Non avevo visto la discussione linkata, chiedo venia: ce ne sono tantissime.
Comunque, ribadisco d'esser contento di ritrovarmi qua.
Se il sistema dimostrerà di funzionare correttamente, sarò lietissimo d'essermi sbagliato.
Buona luce
smile.gif

te ....zadra.... e lambretta.........
bel rientro.............
e viste le premesse non vedo l'ora di leggere tutto quello che scriverte sulle novita' in arrivo.

QUOTE(lucaoms @ Oct 3 2007, 10:41 AM) *
se ne parlava gi di la.....
se diamo per scontato che non vi sia onesta' intellettuale....poco avrebbe senso, diciamo che non tutti sono dotati....
la prova è vedere u n paio di utenti a barra piena dopo 1gg....sintomo che si votano per amicizia, ma attenzione perche' i due utenti hanno amiczie opposte ,quindi non mi sento di trovare un solo gruppo di voti ad personam....
il problema è che ci stiamo tutti concentrando su queste new come se fossero la nuova costituzione italiana....
un utente NON si puo' autovotare
io non ne spono entusiasta, equindi poco me frega di chi ha 10 stelle e chi 1 , a meno che non cerchi un albergo dove dormire e ,non mi riferisco a questo 3d ma in generale, trovo abbastanza non coerente chi dice a me non mi interessa e riempie pero' la pagine di 3d...
in questa stessa sezione vi è tra gli altri un 3d sulla birmania, li si che sarebbe bello vedere le apgine piene di pensieri/ commenti quindi invito tutti quelli che non sono iteressati a, dimostrare il loro interesse in argomenti di maggior spessore...
se ci fossimo messi il cuore in pace e provassimo il sistema, prima di affondarlo, e poi magari fra 30gg se ne riparla la vedrei un po piu sensata, tutto sto rumore lo trovo molto simile a tutte le dichiarazione sentite sula D3....PRIMA ANCORA CHE QUALCUNO AL RPENDESSE IN MANO...
Luca

concordo in tutto
ma riguardo alla d3 ho sentito ancora piu' rumore dopo che qualcuno l' ha presa in mano........... rolleyes.gif
Jazzer
Sono pienamente d'accordo con Giallo. Trovo la cosa del voto davvero inutile: se un utente è "valido" (perdonatemi il termine ma non me ne vengono altri) lo si capisce ugualmente, a prescindere dal voto.
Personalmente non darò mai un voto alle persone (non l'ho mai fatto e non ho intenzione di iniziare ora), neppure dentro ad un forum, e vorrei fosse lo stesso per me.
Onestamente poi, non capisco davvero cosa serva.
Buone cose a tutti.
lucaoms
QUOTE(studioraffaello @ Oct 3 2007, 10:45 AM) *
te ....zadra.... e lambretta.........
bel rientro.............
e viste le premesse non vedo l'ora di leggere tutto quello che scriverte sulle novita' in arrivo.
concordo in tutto
ma riguardo alla d3 ho sentito ancora piu' rumore dopo che qualcuno l' ha presa in mano........... rolleyes.gif

e spaetta che comincino le consegne.... rolleyes.gif
ti immagini i lampioni fotografati controluce a 25.000 iso che presentano lievi righette, o strani artefatti?
Luca

QUOTE(Jazzer @ Oct 3 2007, 10:45 AM) *
Sono pienamente d'accordo con Giallo. Trovo la cosa del voto davvero inutile: se un utente è "valido" (perdonatemi il termine ma non me ne vengono altri) lo si capisce ugualmente, a prescindere dal voto.
Personalmente non darò mai un voto alle persone (non l'ho mai fatto e non ho intenzione di iniziare ora), neppure dentro ad un forum, e vorrei fosse lo stesso per me.
Onestamente poi, non capisco davvero cosa serva.
Buone cose a tutti.

ok riaprimao ora anche un filone interessantissimo di qua...
avanti chi è d'accordo chi non lo è....
io prometto una cosa a tutti gli amici siciliani e calbresi.....se mi votate vi prometto il ponte sullo stretto sara' un ponte di pilu, con pilastri di pilu e cavi di pilu...
Luca
Maicolaro
QUOTE(lucaoms @ Oct 3 2007, 10:49 AM) *
se mi votate vi prometto il ponte sullo stretto sara' un ponte di pilu, con pilastri di pilu e cavi di pilu...

Io ti ho votato.
Non sono siciliano ma la battuta era buona! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
studioraffaello
caro lucamos.....
lampadine gia ne abbiamo viste e anche col purple..........stavolta e' stato un record.
al meglio non c'e' mai limite.... rolleyes.gif
Denis Calamia
Salve Giallo..
E' sempre un piacere poter riaccogliere un utente....ed è un piacere anche rileggerti,ma trovo che sia più giusto non "disperdere" le opinioni a riguardo con altre discussioni in falsa riga a quella aperta da Michele Difrancesco,già precedentemente linkata da Paolillo82.

Il sistema di Feedback per qualcuno potrà esser duro da digerire all'inizio,ma con il tempo porterà i suoi frutti !

Discussione sulle novità del Forum appena implementate.

Grazie..

Cordialmente..
Denis Calamia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.