Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Absolute
E' solo per chiedere.. maaaa sono previsti altri fw per la D80... così... giusto per migliorare un pochino le foto agli alti iso... messicano.gif

In merito a questo, vorrei fare una lista di quelloc he vorreste da un eventuale aggiornamento..


1. Riduzione del rumore agli ISO alti...
2. ....

salvatore_p.
che mi facesse un bel caffè con due cucchiai di zucchero...mi piace amaro... messicano.gif
Maicolaro
QUOTE(Absolute @ Oct 2 2007, 04:50 PM) *
In merito a questo, vorrei fare una lista di quelloc he vorreste da un eventuale aggiornamento..
1. Riduzione del rumore agli ISO alti...
2. ....

2. Caffè e cornetto alla prima accensione della giornata...

Scusa la battutaccia ma dubito che un firmware possa risolvere una caratteristica hardware.
Tutt'al più potrebbe applicare un filtro, ma a quel punto sono molto più efficaci i nostri pc con una capacità di calcolo molto superiore e sw specifici.

ops vedi siamo già in due che pensano che è molto più importante un buon caffè la mattina che un firmware antirumore per fare buone foto.
Absolute
ahaha ok ok dai.... però penso che ci siano altre cosine che vorreste migliorare da questa ottima macchina......
meialex1
Qual ora sia presente un nuovo firmware delle nostre DSLR verrà reso immediatamente publico attraverso questo Forum, solitamente Giuseppe Maio si occupa di tale novità, descrivendo punto per punto quali sono i contenuti del firmware.......... smile.gif

Offro da bere............ smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.