Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xymox
Io pensavo e credo di avere letto, che fosse sempre una collaborazione con Sony, ieri il fotografo del mio paese mi ha detto che sono prodotti direttamente da Nikon (fonte Nital).
dapi
D300 Sony, D3 Nikon, Ovviamente elettronica e software sono Nikon, e li stà la differenza....spero di non sbagliarmi...saluti
Paolo56
QUOTE(dapi @ Oct 2 2007, 04:44 PM) *
D300 Sony, D3 Nikon, Ovviamente elettronica e software sono Nikon, e li stà la differenza....spero di non sbagliarmi...saluti


Non ricordo più dove l'ho letto (ho provato a fare una ricerca ma non lo ritrovo mi sembra fonte Maio ma non sono sicuro), ma anche quello della D300 è Nikon.
Ciao
Paolo
SkZ
da quanto ho capito, prodotti da sony su progettazione Nikon (Sony mette semplicemente la fabbrica)
Giuseppe Maio
QUOTE(dapi @ Oct 2 2007, 04:44 PM) *
D300 Sony, D3 Nikon, Ovviamente elettronica e software sono Nikon, e li stà la differenza....spero di non sbagliarmi...saluti
QUOTE(Paolo56 @ Oct 2 2007, 06:54 PM) *
Non ricordo più dove l'ho letto (ho provato a fare una ricerca ma non lo ritrovo mi sembra fonte Maio ma non sono sicuro), ma anche quello della D300 è Nikon...
Prima che nascano ennesime leggende... Accendo la prima.

La D300 monta una variante CMOS del 12MP Sony dichiarato anche da Reponses Photo in edicola.
Sensore a parte, la D300 monta gran parte dell'elettronica di controllo D3 infatti gestisce D-Lighting Attivo, i Controlli Immagine, l'eXpeed con gestione interna dei RAW/NEF a 12 o 14 Bit e...

Per D3 Nikon senza Sony.

Sposto la discussione al Bar perché...

G.M.
Paolo56
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 2 2007, 07:24 PM) *
Prima che nascano ennesime leggende... Accendo la prima.

La D300 monta una variante CMOS del 12MP Sony dichiarato anche da Reponses Photo in edicola.
Sensore a parte, la D300 monta gran parte dell'elettronica di controllo D3 infatti gestisce D-Lighting Attivo, i Controlli Immagine, l'eXpeed con gestione interna dei RAW/NEF a 12 o 14 Bit e...

Per D3 Nikon senza Sony.

Sposto la discussione al Bar perché...

G.M.


Grazie ci voleva e............mi scuso ma "certe volte" la memoria fa cilecca.
Salutoni
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.