Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Per favore quanto deve essere grande una foto per andare nell'avatar?
Sto tentando di mettercene una di 718 per 400 e rotti, cosa c'è che non va?
PAS
max 64 x 64 pixel
max 15 kB
files tipo: gif,jpeg,jpg,swf,png

Ciao

PS: vedo che siamo entrati nel forum lo stesso giorno!
smile.gif
decarolisalfredo
Iscritti lo stesso giorno, ma io frequento questo forum solo da maggio/giugno 06.

64x64 dici?, ma la foto è rettangolare, almeno da come vedo.

cercherò di arrangiarmi, per il momento grazie mille.
decarolisalfredo
Ecco fatto, speriamo che Matilde non si arrabbi per essere stata tanto rimpoccolita.

grazie.gif ancora PAS
decarolisalfredo
Come vedete adesso ho bisogno di sapere come si modifica la firma, la prima volta è stato facile ed ora come faccio? AIUTO !
nonnoGG
Vai su Opzioni... ma evita di inserire i codici bold-face, come hai visto il sistema non li accetta.

Una sola riga... come da Regole, grazie.

Ciao!

nonnoGG
delfi@mclink.it
Cosa sono i codici bold-face? Anche io cerco di modificare il nikname ma mi dice che login e password sono errati....
decarolisalfredo
QUOTE(nonnoGG @ Oct 2 2007, 09:22 AM) *
Vai su Opzioni... ma evita di inserire i codici bold-face, come hai visto il sistema non li accetta.

Una sola riga... come da Regole, grazie.

Ciao!

nonnoGG

Li ho messi così come vedi su una sola righa, ma non li accetta, ho provato anche con uno spazio, ma niente. Ho cliccato su dimensioni e poi ho inserito in mezzo la frase, ma niente.
Anche io voglio sapere cosa sono i Bold-face.

Ti ringrazio dell'aiuto in anticipo
nonnoGG
Nessun tag è accettato, devi solo scrivere "Ciao Alfredo".

Bold-face = carattere in grassetto, non ammesso...

Se vuoi te la sistemo direttamente, mandami un PM e provvedo.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
nonnoGG
QUOTE(delfi@mclink.it @ Oct 2 2007, 11:26 AM) *
Cosa sono i codici bold-face? Anche io cerco di modificare il nikname ma mi dice che login e password sono errati....

Il codice bold-face (carattere in grassetto), attivato con i tag
CODE
[b]testo in grassetto[/b]
produce questo effetto: testo in grassetto, ma non deve essere assolutamente utilizzato nell'interno del nickname, pena la confusione totale.

Consiglio anche di evitare spaziature fra i caratteri, finisce che il Messenger (sistema dei Private Messages) non riconosce il nuovo utente.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
nano70
Finalmente grazie al ridimensionamento automatico sono riuscito a inserire anch'io un mio avatar. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.