Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ho già postato una volta questa foto, ma recentemente ho convertito in bn di nuovo.
Critiche e commenti ben accetti!

IPB Immagine

buzz
Un'atmosfera tenebrosa.
E' una foto da stampare molto grande.
Manuela Innocenti
bella bella Andras smile.gif anche in bn ha il suo fascino! Non sono mai riuscita a fare un sole cosi' e ho smesso di provarci !!!
Andrea Moro
La foto è stupenda, ma così il cielo sembra un disegno. Non ho visto l'originale a colori ma in bianconero i tratti geometrici delle nubi e dei raggi vengono sottolineati in maniera forse troppo evidente.
Hispanico7
Bellissima, stampala in formato GIGANTE
Andras.Gyorosi
Grazie per la vostra visita e per i vostri commenti!
@Manu: Non è difficile a fare il sole così. Ci vuole una bassa focale, cielo tesro o come nel questo caso, il sole poco sopra l' orizzonte. smile.gif
@Andrea Moro: All' inizio anche a me sembrava la parte alta come se fosse un disegno. Anche guardando il file RAW mi dava quest' impressione. Questa la foto a colori:

Saluti,
Negativodigitale
Gran bella foto Andras,
con una conversione magistrale. Anche quella a colori è meravigliosa.
Ah, beati voi che avete il mare ... rolleyes.gif


Ciao! Paolo
Andras.Gyorosi
Grazie Paolo!
Io invece sto sognando le vostre colline dolci, ricoperte di grana con quel' colore oro-giallo o quelle con i girasoli... Ogni tanto bisognerebbe fare un po' di cambio... biggrin.gif

Ciao, wink.gif
Andrea Moro
QUOTE(gyorand @ Oct 2 2007, 01:40 AM) *
@Andrea Moro: All' inizio anche a me sembrava la parte alta come se fosse un disegno. Anche guardando il file RAW mi dava quest' impressione. Questa la foto a colori:

Saluti,


Stupenda questa versione a colori Pollice.gif Complimenti davvero!
Sartori79
Stupenda sia a colori che in B/N. Il BN secondo me ha una marcià in più... forse la preferisco.
blow up
QUOTE(Jashugan @ Oct 2 2007, 11:34 PM) *
Stupenda sia a colori che in B/N. Il BN secondo me ha una marcià in più... forse la preferisco.


io senza forse, il b/n trasmette maggior forza...l'altra la vedo, come dire, un pò più 'diluita'...bella foto, complimenti!
spg57
Stupende entrambe, B/N una marcia in più.
Andry81
QUOTE(buzz @ Oct 1 2007, 08:24 PM) *
Un'atmosfera tenebrosa.
E' una foto da stampare molto grande.



concordo pienamente!!!
shadowman!!
Andras sono belle entrambe (è lo scatto di partenza che in se è notevole), personalmente preferisco quella in b/n ha una forza un'imponenza maggiore, complimenti Pollice.gif
andrea.cinalli
Immagine stupenda. Preferisco più la conversione in B/n
Andras.Gyorosi
Grazie ragazzi!
Anche a me piace di più la versione in bn. Ho già stampato quella a colori e ho messo nella sala a casa mia, ma penso che presto sarà cambiato! hmmm.gif
Grazie di nuovo per i vostri commenti! wink.gif

Saluti,
dario-
Magnifica, trasmette una energia un dinamismo intenso. Per certi versi è un'atmosfera irreale ma forse questo la rende ancor più sugestiva.

A me piace Pollice.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(dario- @ Oct 3 2007, 06:21 PM) *
Magnifica, trasmette una energia un dinamismo intenso. Per certi versi è un'atmosfera irreale ma forse questo la rende ancor più sugestiva.

A me piace Pollice.gif


Grazie Dario! Sono contento che ti piace!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.