Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Vi propongo qualche scatto "vecchio" è una settimanella che per un motivo o per l'altro son fermo.. quando riprendo faccio una strage!

foto #1 - sun bath

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

foto #2 - green bon-bon

IPB Immagine

foto #3 - it's fashion?

IPB Immagine
Antonio C.
QUOTE(roberto.deltogno @ Sep 30 2007, 11:08 AM) *
foto #2 - green bon-bon

IPB Immagine


questa è la mia preferita, decisamente. semplice, pulita, ben composta e con buona luce. le altre due soffrono per me di troppi elementi di disturbo, oltre che di pose un pò più forzate (e luce nn ottimale).
ciao!
belvesirako
anche a me piace d + la seconda, xrò la gamba risulta un pò deformata e si vede anche qualche obra di troppo sul viso. Anche l'ultima è bella, soprattutto l'idea. Toglierei quesi due fili della luce in alto.
ciao
maxiclimb
La seconda è davvero un bon-bon ! smile.gif
Bravo!
Mi piace anche la prima per i colori molto saturi e anche la composizione mi gusta, forse ha solo qualche ombra di troppo sul viso.
L'ultima è di nuovo una "grandangolata" che mortifica la figura -in particolare le gambe- della modella.
Certe deformazioni, in certi contesti, ci possono anche stare, ma secondo me accorciare le gambe a una ragazza non è mai una buona cosa, ancor più in foto fashion-glamour.

Parere personale naturalmente, ma sono certo che anche la modella la pensi così! wink.gif
roberto.deltogno
eh si le sgrandangolate fanno parecchio storcere il naso alle ragazze.. però non sò ci vedo qualcosa quindi mi riservo sempre qualche scatto per affinare la tecnica, non sia mai che prima o poi trovo la giusta formula per bilanciare la distorsione.. :-)
hausdorf79
Buona la seconda:fludificando un pò nei punti giusti(senza deformarla!)...
Simone Marri
la seconda la trovo molto ben riuscita! bello il verde sulla carnagione di questa modella che preferisco così, un pò "burrosa" che fluidificata rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.