Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giorgioviolino
Prima che lassù arrivi la neve, ho voluto ritornare in cima alla strada carrozzabile più alta d'europa... e godermi un po' di libertà in un martedì mattina da riempirsi gli occhi, oltre che i polmoni.

qualche foto, dunque.
commenti graditi, as usual grazie.gif

ancora un'aggiunta rolleyes.gif
giorgioviolino
ph34r.gif
giorgioviolino
ooochèi... vabbè. peccato.
ciao a tutti.
Giallo
Un po' di pazienza, dài.
Bella serie; la seconda e l'ultima sono una spanna sopra le altre.
Buona luce
smile.gif
giorgioviolino
mica me la prendo!
pensavo solo che forse dovrei fare qualcosa di meglio... hihihi smile.gif ciau grazie
cuomonat
QUOTE(Giallo @ Sep 26 2007, 12:33 PM) *
Un po' di pazienza, dài.
Bella serie; la seconda e l'ultima sono una spanna sopra le altre.
Buona luce
smile.gif

Bellissima l'ultima.
Non sono un esperto, anzi, ma la conversione non mi entusiasma. Vedo un pò di piattezza di gamma.
Non vorrei essere frainteso ma in foto così il bw dovrebbe, secondo me, restituire una gamma di grigi estesissima... altrimenti tanto valeva farla a colori.
Giallo
QUOTE(giors_v @ Sep 26 2007, 12:38 PM) *
pensavo solo che forse dovrei fare qualcosa di meglio...


Io lo penso (e lo spero) sempre: altrimenti perchè insistere? smile.gif
stefanocucco
ciao, motlo belle la prima la seconda e l'ultima.. non mi esprimo sulle conversioni perchè anch'io sono un principiante.. dry.gif
P.S.
mi piacerebbe vederle a colori..secondo me quei cieli anche a colori non dovevano essere male..
giorgioviolino
beh, proviamo a lavorare sui colori allora. ecco una prova fresca fresca (sarà che mi ricordo l'aria...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgioviolino
e anche l'ultima ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosa sarà meglio? smile.gif
annanik