Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giorgioviolino
Prima che lassù arrivi la neve, ho voluto ritornare in cima alla strada carrozzabile più alta d'europa... e godermi un po' di libertà in un martedì mattina da riempirsi gli occhi, oltre che i polmoni.

qualche foto, dunque.
commenti graditi, as usual grazie.gif

ancora un'aggiunta rolleyes.gif
giorgioviolino
ph34r.gif
giorgioviolino
ooochèi... vabbè. peccato.
ciao a tutti.
Giallo
Un po' di pazienza, dài.
Bella serie; la seconda e l'ultima sono una spanna sopra le altre.
Buona luce
smile.gif
giorgioviolino
mica me la prendo!
pensavo solo che forse dovrei fare qualcosa di meglio... hihihi smile.gif ciau grazie
cuomonat
QUOTE(Giallo @ Sep 26 2007, 12:33 PM) *
Un po' di pazienza, dài.
Bella serie; la seconda e l'ultima sono una spanna sopra le altre.
Buona luce
smile.gif

Bellissima l'ultima.
Non sono un esperto, anzi, ma la conversione non mi entusiasma. Vedo un pò di piattezza di gamma.
Non vorrei essere frainteso ma in foto così il bw dovrebbe, secondo me, restituire una gamma di grigi estesissima... altrimenti tanto valeva farla a colori.
Giallo
QUOTE(giors_v @ Sep 26 2007, 12:38 PM) *
pensavo solo che forse dovrei fare qualcosa di meglio...


Io lo penso (e lo spero) sempre: altrimenti perchè insistere? smile.gif
stefanocucco
ciao, motlo belle la prima la seconda e l'ultima.. non mi esprimo sulle conversioni perchè anch'io sono un principiante.. dry.gif
P.S.
mi piacerebbe vederle a colori..secondo me quei cieli anche a colori non dovevano essere male..
giorgioviolino
beh, proviamo a lavorare sui colori allora. ecco una prova fresca fresca (sarà che mi ricordo l'aria...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgioviolino
e anche l'ultima ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosa sarà meglio? smile.gif
annanik
Sicuramente a colori, rendono piu giustizia alla bellezza di questi posti!

Anna
giorgioviolino
ok. allora posto le altre a colori... condivido comunque il parere di annanik. solo che sono proprio altre foto! nel senso che comunicano tutta una serie di altre sensazioni... almeno a me.
a voi la parola rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hmmm.gif
mferreri
Decisamente meglio a colori.

Massimo
Andras.Gyorosi
Anche a me piaciono di più a colori! Le prime due sono le mie preferite per la gestione della luce e per l' inquadratura! Però a mio avviso un po' a riguardare il bilanciamento del bianco su certe foto!

Un saluto,
Biscottino
QUOTE(giors_v @ Sep 26 2007, 05:20 PM) *
e anche l'ultima ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosa sarà meglio? smile.gif



Sono molto più belle a colori
vdisalvo
io invece le preferisco in BN; sarà forse perchè conosco bene il posto, che frequento fin da bambino. A, proposito, posso accodarmi ?

valentino

e due
giorgioviolino
ah, ma qui abbiamo un turista bardonecchiese! bene bene... ci si incrocierà prima o poi allora...
bellissime foto, saluti!
AndreaPi
A me piacciono molto i paesaggi in b/w, ma la tua serie la preferisco a colori.Non me ne volere parere personale però la conversione che hai fatto è troppo piatta e grigia,andrebbe contrastata di più, le inquadrature mi piacciono molto ed hai reso bene l'idea dei posti visitati (parlo di quelle a colori),complimenti


Ciao
Andrea
stefanocucco
ciao, sono molto belle anche a colori.. cmq hai pienamente ragione nel scrivere che trasmettono emozioni differenti..quelle in B/N danno l'idea di un posto sperduto e desolato..quasi "lunare"
Sartori79
In B/N non erano carine...niente di +

A colori sono belle. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.