Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antoinedelaroche
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Accidenti, gran bello street!

Su tutte la prima e la penultima.

Bianconero calibrato che ben si sposa con la location, grana giusta ...

Davvero belle.

Ciao! Paolo
blow up
concordo con l'omonimo, bel repoprtage di vita quotidiana!
a me piace la seconda, per quell'atmosfera di confusione che regna nei metro
Paolo
dario-
Quoto entrami gli amici, bellissime tutte, stupendo street e splendidi bianconero.
antoinedelaroche
grazie a tutti.
franco49
Ciao Antonio
sei l'unico rimasto a fare queste belle foto (foto vere)

aricomplimenti


ciao franco
Giacomo.B
Bel reportage!! Al di fuori della numero Due mi piacciono tutte...alla quatto darei una raddirizzatina!
Bravo comunque...

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
QUOTE(franco49 @ Sep 30 2007, 10:58 AM) *
Ciao Antonio
sei l'unico rimasto a fare queste belle foto (foto vere)

aricomplimenti
ciao franco



Non è l'unico, ce ne sono altri , pochi , ma buoni. wink.gif
Complimentissimi , foto street strepitose smile.gif
Bravo bravo!
Antonio C.
Bellissime Antonio.
Fa sempre piacere vedere dello street schietto, pulito.
Onesto ma raffinato.
questa

QUOTE(antoinedelaroche @ Sep 24 2007, 11:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e questa
QUOTE(antoinedelaroche @ Sep 24 2007, 11:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sopra tutte

Bravissimo wink.gif
antoinedelaroche
Grazie a tutti ancora, fa piacere che ci sia qualcuno a cui piace questo genere di scatti.
Ah..., dimenticavo, un grazie anche a PhotoFlavio che mi ha mandato i suoi commenti via MP, visto che gli e' inibito di scrivere sul forum.

Ve ne posto ancora un paio.

Statemi bene
A.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno L
Bella serie! Secondo hai colto l'essenza di questo genere di foto, rispettandone il tipico stile.
La ragazza che legge e le ultime due, così ravvicinate ai soggetti, le mie preferite. Complimenti anche per il bel BN vivace. Pollice.gif

ps. una curiosità: che macchina e obiettivo hai usato?

un saluto
Bruno
antoinedelaroche
la 8,9,10,11 sono in HP5 con Bessa R3A e Nokton 40mm f/1.4
le altre sono in digitale con Ricoh GRD e il suo 28mm f/2.4

ciao
A.
PAS
Ho un debole per questo genere di fotografia, viva e spontanea.
Altre volte ci hai proposto lavori di grande pregio ed anche questi non sono da meno.
Per il filo conduttore che lega le immagini, meriterebbero senz'altro una mostra tematica.

Questa è semplicemente strepitosa.

Bravissimo!
Antonio C.
QUOTE(antoinedelaroche @ Sep 30 2007, 02:18 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


dico solo WOW e ci siamo capiti wink.gif
piuttosto... Bessa, GRD, ma allora sei proprio un alternativo totale biggrin.gif
A propò... è la prima volta che vedo delle foto della GRD nell'ambito per il quale è stata concepita... FINALMENTE!!!
wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissime anche quelle della seconda serie....
Complimenti sinceri!!!! rolleyes.gif
Mark87
Della prima serie la 1 e la 3 ( libro intrigantissimo biggrin.gif )
Della seconda serie la 3 : Sguardo fantastico dell'individuo "allucinato" a sinistra laugh.gif .
Appena ho visto la 4 della seconda serie ho subito pensato ad un fotografo della Magum, in questo momento non so dirti con precisione chi, ma sto un attimo soffermandomi anche su un pò di libri, ti farò sapere! Davvero fantastica!!!!


AHHH ecco, ora si..mi ha dato l'idea di uno scatto stile Erwitt ! Proprio per lo sguardo pazzoide laugh.gif

Complimentoni, una foto che mi ha davvero rapito!
Grazie!!!!

Buoni streeeeeetss! wink.gif
Gennaro Ciavarella
sono senza parole

il miglior lavoro che vedo da molto tempo su queste pagine

bravo

ps: un grazie a chi me lo ha linkato avendolo perso .................
nuvolarossa
Antonio.... Era una vita che non vedevo scatti di questo tipo. Più o meno da quando l'"altro" Antonio wink.gif ha deciso di darsi quasi completamente al ritratto ed abbandonare la street... rolleyes.gif
Scatti che parlano foto veramente "vive", non saprei quale preferire.
Tutte meritano sicuramente una mostra tematica!!!

Quoto gennarino "o sub":
QUOTE
il miglior lavoro che vedo da molto tempo su queste pagine

bravo

ps: un grazie a chi me lo ha linkato avendolo perso .................
magullo
Indipendentemente dalla bellezza delle foto, mi complimento per il coraggio. Poche volte ho scattato foto in metropolitana, principalmente per paura che potesse dare fastidio agli involontari siggetti, ma anche perché un paio di volte sono stato redarguito da improbabili sceriffi dell'ATM di Milano.
gigiodvd
sembrerebbe, come suggeriscono altri, uno dei migliori lavori degli ultimi tempi.
la penultima su tutte
antoinedelaroche
beh, grazie a tutti delle belle parole.

Giancarlo, per come approccio io questo genere di scatti non ci vuole assolutamente nessun coraggio. Giro con una compattina da turista giapponese. Se mi portassi la reflex, si che sarei un temerario. See you.
antoinedelaroche
riprendo il discorso aggiungendo un paio di scatti di oggi sulla metro.

Ciao a tutti.
Antoine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pierangelo Bettoni
Bravissimo, sono una forza i tuoi scatti.
fpetri
Le ho guardate a lungo..... rapito....... mi hai fatto venir voglia di andare a scattare qualche foto!

Pollice.gif BELLISSIME e coinvolgenti!

Fabio
roberto depratti
CAVOLO .....secondo me uno dei più bei "BIENNE" degli ultimi mesi sul forum.
Veramente tutto bilanciato ....senza nessun neo. Molto bella la sequenza scelta ...un racconto che non ha bisogno di alcuna riga di accompagnamento.
Ancora: da 7 a 10 .....10 senza dubbi!!!

Da appassionato del BW guru.gif Lampadina.gif guru.gif

Roberto
phMario5
Un reportage fa vo lo so!
Le ultime tre sono da mozzafiato.
Complimenti vivissimi!
Mario
Claudio Orlando
La seconda di quest'ultima terna è da urlo. ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.