Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
nel dubbio posto in sushi.
a fine ottobre devo fare delle foto ad un saggio e vorrei utilizzare la delta 3200 é possibile vedere degli scatti fatti con questa pellicola? vorrei rendermi conto in anticipo della quantità di grana

ciao e grazie

Simone
_Nico_
Ecco la Delta 3200 su una medio formato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eccone un'altra...
simone_chiari
grazie Nico
ho fatto una ricerca su pbase e le foto mostrate hanno molta più grana delle 2 postate da te. hai utilizzato qualche accorgimento in fase di sviluppo?
ciao e grazie di nuovo
Simone
simone_chiari
visto che utilizzerò il 200 mm f4 ais ovviamente senza flash mi conviene utilizzare la 3200 o tirare una 400 a 1600?

ciao
Simone
_Nico_
QUOTE(simone_chiari @ Sep 24 2007, 11:52 AM) *
ho fatto una ricerca su pbase e le foto mostrate hanno molta più grana delle 2 postate da te. hai utilizzato qualche accorgimento in fase di sviluppo?

No Simone, nessun accorgimento in fase di sviluppo. Piuttosto una scansione abbastanza discreta...
Ti consiglio di lavorare in sovraesposizione, dunque Delta 3200 e +1 stop (o qualcosina meno)...
simone_chiari
la sovraesposizione di uno stop cosa comporta?

ciao e grazie
Simone
_Nico_
Eviti che le basse luci si chiudano... smile.gif
simone_chiari
ok

grazie.gif 1000
Simone
simone_chiari
leggendo questa discussione mi é venuto il dubbio dry.gif non avendo mai utilizzato sensibilità così elevete quale mi conviene scegliere la ilford 3200 o la neopan 1600?

ciao
Simone
_Nico_
Con la Neopan perdi uno stop, ma certamente guadagni in riduzione di grana...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.