Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
delfino
Salve ragazzi,

vorrei prendermi un tele. Purtroppo il budget è limitato e nonostante la filosofia "metti da parte e compra meglio" vorrei prendermi un obiettivo e avvicinarmi alla fotografia tele.
Ho sentito parlare molto bene dell'obiettivo in oggetto... cosa mi dite a proposito? Qualcuno conosce la differenza tra quello con l'anello rosso e quello con l'anello oro?

Grazie.
Lucabeer
Sposto al bar in quanto non si tratta di un obiettivo Nikkor...

Mi sembra strano, comunque, non considerare proprio nemmeno il 70-300 Nikon non stabilizzato (la versione "G"), che non costa sicuramente più di questo Sigma...
delfino
QUOTE(Lucabeer @ Sep 23 2007, 08:00 PM) *
Sposto al bar in quanto non si tratta di un obiettivo Nikkor...

Mi sembra strano, comunque, non considerare proprio nemmeno il 70-300 Nikon non stabilizzato (la versione "G"), che non costa sicuramente più di questo Sigma...



scusami non sapevo non si potesse parlare degli obiettivi non nikon ma per nikon... Ho considerato il nikon... la serie G costa meno, la qualità delle lenti, per esperienza diretta, è scadente. Superiore il sigma....
Lucabeer
QUOTE(delfino @ Sep 23 2007, 08:06 PM) *
Ho considerato il nikon... la serie G costa meno, la qualità delle lenti, per esperienza diretta, è scadente. Superiore il sigma....


Convinto tu... Io trovo che il Sigma (versione "anello rosso") sia alquanto mediocre alle focali lunghe. Meglio del Nikon? Io qualche dubbio ce l'avrei, nonostante quest'ultimo non sia un gioiellino proprio in quelle stesse focali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.