Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexdelarge77
Sono tornato ancora una volta in uno dei miei luoghi preferiti...Rocca Calascio...
questa volta in compagnia della mia D200 e del filtro polarizzatore...

Spero Vi piacciano...
commenti e critiche ben accette

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Concludo con una panoramica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. le ho ridimensionate al massimo per non avere una qualità pessima.


Per chi volesse vedere tutte le foto può guardare QUI
nonnoGG
Suggestive e bellissime !

Complimenti .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!


Negativodigitale
Belle foto, complimenti!
Il cielo è così intenso che non so se è merito solo del polarizzatore o anche di un po' di PP,
comunque il risultato è ottimo.

Ciao! Paolo
alexdelarge77
Il cielo è dato soprattutto dal polarizzatore...inoltre un leggero tocco di saturazione del blu.

Alex
annanik
Una bella serie di scatti, bravo.

Anna
Andras.Gyorosi
Bella sequenza! Le mie preferite sono la prima e la seconda! Unico difettino di certe foto, che sono leggermente bruciati, ma penso che era inevitabile dato le condizioni di luce e ora del giorno! Comunque rimangono molto ben fatte!

Ciao, wink.gif
alexdelarge77
Grazie
_Mauro_
belle, ma un po' irreali, sanno un po' di acquarello, di disegno, e sovraesposte probabilmente per enfatizzare i toni del cielo. Mancano le ombre, che a me personalmente, quando non nascondono il soggetto, piacciono molto perchè conferiscono tridimensionalità e realismo. Certo, il posto valeva, e in effetti nel complesso le foto piacciono. Mi piacerebbe vedere qualcuno degli scatti senza alcun intervento PP, magari se NEF osservare cosa ne esce fuori dopo una correzione dell'esposizione. Comunque bravo
ciao

Mauro
alexdelarge77
per quanto riguarda la "presunta"sovraesposizione la colpa penso sia più del mio monitor ,in quanto mi sta facendo dannare l'anima perchè è molto vecchio e i colori non sono più brillanti...
comunque è sempre una "personalizzazione" del luogo

grazie comunque dei consigli

un saluto

Alex
jo
Posto magnifico e belle inquadrature, pero anche io noto una certa sovraesp. e un po troppo contrasto, sul mio monitor appaiono con una dominante verdarstra hmmm.gif

alexdelarge77
Che il mio monitor non sia perfetto è sicuro!!!
Ma vedendo anche su altri monitor la dominante verdastra non l'ho mai notata....

comunque...un ottimo suggerimento....
grazie

Alex

QUOTE(jo @ Sep 24 2007, 08:08 AM) *
Posto magnifico e belle inquadrature, pero anche io noto una certa sovraesp. e un po troppo contrasto, sul mio monitor appaiono con una dominante verdarstra hmmm.gif

jo
QUOTE(alexdelarge77 @ Sep 24 2007, 03:23 PM) *
Che il mio monitor non sia perfetto è sicuro!!!
Ma vedendo anche su altri monitor la dominante verdastra non l'ho mai notata....

comunque...un ottimo suggerimento....
grazie

Alex


Allora mi sa che e' il mio hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.