Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ho trovato una Nikon da un vecchio amico,....io non me ne intendo,lui dice che è solo vecchia....

Clicca per vedere gli allegati


...Voi cosa dite?

visto che è una nikon gli ho chiesto se aveva altri obiettivi,e oltre a quello montato sulla macchina aveva anche un 70-210a pompa (tamron) mi sembra...


....cosa faccio,gli porto via un pò di roba vecchia da casa?...la macchina no...farebbe compagnia alla
canon T70 dentro l'armadio biggrin.gif ....ma gli obiettivi? hmmm.gif

Hispanico7
io prenderei gli obbiettivi: nuovi o usati, autofocus o manualfocus, rotti o funzionanti, io gli prenderei sempre. Pensa, ho comprato un vecchio Soligor 28 mm f/2.8 per Contax rotto (mi è costato 5 euro), l' ho riparato e reso compatibile per una Nikon EM e adesso funziona abbastanza bene smile.gif .
In parole povere: prendi gli obbiettivi!!! ph34r.gif
Lucabeer
La macchina, se funzionante, è ottima: un validissimo modello a pellicola, ancora interessante (non come valore, ma come funzionalità). Pecca un po' come AF (una sola area, e non velocissimo), ma sicuramente un classico.

Gli obiettivi... beh, il 35-70 è dignitoso, mentre non conosco il Tamron.
luigi67
QUOTE(Lucabeer @ Sep 22 2007, 08:59 PM) *
Gli obiettivi... beh, il 35-70 è dignitoso



si può fare un paragone con il mio 18-55 del kit?

se glielo chiedo sono sicuro che me lo regala,ma non voglio io,...quanto gli posso offrire?
Lucabeer
QUOTE(luigi67 @ Sep 22 2007, 09:08 PM) *
si può fare un paragone con il mio 18-55 del kit?


Leggermente meglio (specialmente per quanto riguarda la caduta di luce negli angoli), ma dubito che complessivamente si possa notare una grossa differenza qualitativa.

Comunque come valore si parla di poche decine di Euro...
Francesco Martini
Prendila!!!!!....tanto ti costera' solo pochi eruro!!!! rolleyes.gif ...Per l'utilizzo..poi..non so...Io
ho uno scaffale pieno di macchine a pellicola delle marche piu' disparate che non uso mai... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.