Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gechiet
Gentili amici nikonisti, non so se questo è il posto giusto per fare una piccola contestazione.
Scorrendo le varie sezioni, ho l'impressione che ci sia discussione solo fra i soci piu' assidui,peraltro decantando lodi e magnificenze anche per foto del tutto normali.
Mi sono permesso di postare un semplice ritratto chiedendo un qualche parere, non è che rispondere sia un obbligo ma - forse - anche un atto di cortesia da parte di qualcuno che comunque a visitato l'annuncio.
mi scuso se ho osato ma fra amici, seppure di un semplice forum, le cose vanno sempre dette

grazie
gennaro
gciraso
QUOTE(gechiet @ Sep 22 2007, 01:42 PM) *
Gentili amici nikonisti, non so se questo è il posto giusto per fare una piccola contestazione.
Scorrendo le varie sezioni, ho l'impressione che ci sia discussione solo fra i soci piu' assidui,peraltro decantando lodi e magnificenze anche per foto del tutto normali.
Mi sono permesso di postare un semplice ritratto chiedendo un qualche parere, non è che rispondere sia un obbligo ma - forse - anche un atto di cortesia da parte di qualcuno che comunque a visitato l'annuncio.
mi scuso se ho osato ma fra amici, seppure di un semplice forum, le cose vanno sempre dette

grazie
gennaro

Gennaro, penso che ci sia una discussione illuminante a tale proposito.

Saluti

Giovanni
Luc@imola
Giovanni credo che il tuo link non soddisfi il quesito di Gennaro.

Quesito tra l'altro non legittimo perche' nessuno puo' pretendere che le proprie foto vengano criticate nei tempi nei modi in cui uno spera.

Ancora meno legittimo insinuare che i motivi possano essere di carattere "cospirativo".

Invito Gennaro a postare altre foto e di avere un po' di pazienza, in genere tutte le foto ricevono commenti (positivi o negativi che siano).

Grazie per il contributo al Forum.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.