Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Salve,
ieri al concorso di Miss Italia ha partecipato una ragazza della mia Città visto che sono stato il suo fotografo alcuni anni fa ho guardato nel mio archivio e ho un bel servizio fotografico realizzato
2anni fa in studio ,ritratti ecc. secondo voi se dovesse diventare Miss Italia quelle foto possono avere un valore economico ? Se si come muovermi visto che non è il mio ambiente ?
Io faccio matrimoni e lavori in studio . grazie.gif

NB: le foto sono in studio , bei ritratti figura intera ma niente di sexy o immagini volgari.
FALCON200
hai la liberatoria ?
sì?
bene...allora spera che vinca !
che numero è ?
ciao
Matteo
Luix90
QUOTE(FALCON200 @ Sep 21 2007, 03:06 PM) *
hai la liberatoria ?
sì?
bene...allora spera che vinca !
che numero è ?
ciao
Matteo


quando si diventa personaggio pubblico c'è bisogno della liberatoria ? Mi sembra di no.
Maicolaro
QUOTE(Luix90 @ Sep 21 2007, 02:46 PM) *
Se si come muovermi visto che non è il mio ambiente ?

Prova a contattare Corona... laugh.gif
Luix90
rolleyes.gif
QUOTE(Maicolaro @ Sep 21 2007, 03:18 PM) *
Prova a contattare Corona... laugh.gif



rolleyes.gif purtroppo mi è antipatico.......... rolleyes.gif
Franco_
QUOTE(Luix90 @ Sep 21 2007, 03:29 PM) *
rolleyes.gif
rolleyes.gif purtroppo mi è antipatico.......... rolleyes.gif


... e usa pure la Canon laugh.gif
Luix90
QUOTE(Franco_ @ Sep 21 2007, 04:22 PM) *
... e usa pure la Canon laugh.gif



Azzzz mo lo odio proprio !!!!
tosk
QUOTE(Luix90 @ Sep 21 2007, 03:10 PM) *
quando si diventa personaggio pubblico c'è bisogno della liberatoria ? Mi sembra di no.

Sicuramente Falcon è più esperto di me.
COmunque se usi delle foto di una persona per farci dei soldi perché questa persona non dovrebbe volere la sua parte?