Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giorgioviolino
ciao a tutti! dopo aver seminato tre o quattro scatti qua e là, sono incappato finalmente nel posto delle presentazioni. Pollice.gif
per cui guru.gif mi presento: mi chiamo giorgio, classe 1978, abito a bardonecchia, dove più a ovest non si può.
Sono fresco dell'acquisto della mia nuova D80 kit 18-135, dopo un digiuno da reflex durato 10 anni.ho imparato qualche base della fotografia con una F50, ma non dedicai troppo tempo a questo hobby. oggi è grande la voglia di imparare e di recuperare il tempo perduto, e spero di farlo soprattutto grazie a questa comunità. rolleyes.gif

grazie.gif in anticipo!
tosk
hai cominciato con una gran bella macchina, ce l'ho anch'io
benvenuto dunque
fabryxx
Benvenuto Giorgio, vedrai che il Forum ti darà tante informazioni, suggerimenti ma l'importante è che tu scatti, scatti e ancora scatti con la tua nuova reflex, scoprirai un mondo nuovo, ciao
Filippo Daltamura
benvenuto , anche se io ho la "piccolina"della nikon (D40).
Mi associo a quello che ti ha scritto fabryxx...scatta,scatta,scatta... portala sempre con te ovunque vai .. e poi facci vedere i risultati.

Buone foto
Filippo.
mdj
BENVENUTO ad un altro PIEMONTESE!

PAS
Benvenuto Giorgio
Avevo già apprezzato questa tua simpaticissima foto.

Il nuovo acquisto ti darà ulteriori belle soddisfazioni. Ti aspettiamo.
A presto
smile.gif
giorgioviolino
eh, quella si che fu un vero colpaccio di fortuna! l'ho fatta dall'automobile! ohmy.gif la marmotta usciva da sassi di rinforzo di una strada di montagna! incredibile, solo che io avevo dietro una compatta e... voilà.

ora ci sono già una decina di foto nel mio album... criticate please, criticate! biggrin.gif
toad
Benvenuto, corregionale smile.gif

A dispetto della fama di bogianen da queste parti siamo abbastanza attivi, per cui la prima volta che combiniamo qualcosa dalle tue parti vedi di non mancare... wink.gif . I consigli sul campo valgono il doppio.
giorgioviolino
braaaaaaaaaaaaaaaaaavo! lì volevo arrivare io! bravisssssimo.
sono sempre disponibile. oddio... faccio i turni, ho un lavoro un po particolare (soccorso) ma con il dovuto anticipo... si fa tutto. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.