Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
freemassy
Police.gif ciao a tutti, da martedì 18 sono entrato a far parte del mondo delle reflex!!! ho acquistato la D40X.
di reflex non capisco nulla (ho sempre scattato con compatte) ma sto rimanendo moltooo colpito di quello che si può fare con questa macchina.
spero di poter usufruire anch'io della vostra esperienza se un domani ne avrò bisogno...
buoni scatti a tutti Police.gif
Skylight
Ciao e benvenuto smile.gif

Leggi bene il manuale della tua nuova macchina e tienilo sempre a portata di mano, ti sarà sempre utile.

Ci vediamo al bar .....
freemassy
è fatto veramente bene, chiaro e veloce da sfogliare, infatti mi sta aiutando molto a capire il mondo delle reflex!!
grazie per il primo consiglio grazie.gif
Gipsy
Ciao e benvenuto! Ti auguro di fare tante belle foto con la d40x, di divertirti e di appassionarti ancora di più alla fotografia! smile.gif
monteoro
Benvenuto in questo fantastico mondo.
Quando avrai bisogno, se ne avrai, chiedi pure, vedrai che in molti ti aiuteranno.
Intanto hai iniziato bene, una sana, attenta e riflessiva lettura del manuale ti chiarirà tantissimi dubbi.
ciao, Franco

p.s. Al bar ti stanno aspettando per le presentazioni ufficiali...... e sono tutti pronti a scroccarti da bere.
Alessandro Castagnini
Benvenuto anche da parte mia.
QUOTE(Skylight @ Sep 20 2007, 08:32 PM) *
...cut...
Ci vediamo al bar .....

Per me una birretta!

Ciao,
Alessandro.
stella.degli.angeli
Benarrivato ! smile.gif
mama62
Benvenuto in questa allegra combricola...
Queller
Ciao Free benvenuto studia il manuale e leggi sempre qui',questo sembra un forum ma e' una enciclopedia della fotografia rolleyes.gif
Fabiomax93
Ciao e benvenuto anche io ho iniziato con questa bellissima reflex e ora sono quì in compagnia della D80 e D300 strano vero???
Un'anno fa nn mi passava neanche perla testa di avere tre reflex!!!!!

eh eh è la vita

P.S. Se è la tua prima esperienza ti consiglio di girare un pò per la rete e accumulare le nozioni fondamentali della fotografia con macchina reflex !!!
Franco_
Benvenuto.
Hispanico7
QUOTE(Queller @ Sep 21 2007, 04:53 PM) *
leggi sempre qui',questo sembra un forum ma e' una enciclopedia della fotografia rolleyes.gif


Ben detto!! wink.gif
Benvenuto. smile.gif
ash
benvenuto!
quoto quanto sopra detto: leggi il manuale, naviga tanto sul forum (è una fonte inesauribile di informazioni) e sopratutto scatta scatta scatta!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
freemassy
grazie.gif GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!!!!
STO APPLICANDO I VOSTRI CONSIGLI A 360°, HO GIA' SCARICATO UN CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
DAL SITO DI NITAL E DEVO DIRE CHE COME INIZIO è INTERESSANTE.
GRAZIE ANCORA


grazie.gif GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!!!!
STO APPLICANDO I VOSTRI CONSIGLI A 360°, HO GIA' SCARICATO UN CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
DAL SITO DI NITAL E DEVO DIRE CHE COME INIZIO è INTERESSANTE.
GRAZIE ANCORA
Clicca per vedere gli allegati
gciraso
QUOTE(freemassy @ Sep 25 2007, 07:31 PM) *
grazie.gif GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!!!!
STO APPLICANDO I VOSTRI CONSIGLI A 360°, HO GIA' SCARICATO UN CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
DAL SITO DI NITAL E DEVO DIRE CHE COME INIZIO è INTERESSANTE.
GRAZIE ANCORA
grazie.gif GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!!!!
STO APPLICANDO I VOSTRI CONSIGLI A 360°, HO GIA' SCARICATO UN CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
DAL SITO DI NITAL E DEVO DIRE CHE COME INIZIO è INTERESSANTE.
GRAZIE ANCORA
Clicca per vedere gli allegati

Mi fa molto piacere il tuo entusiasmo (stereo), ma .... abbassa la voce.

Saluti

Giovanni
cratty
Benvenuto anche da parte mia.
Saluti
PAS
benvenuto a bordo freemassy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.