Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SiDiQ
Ebbene si, RE per un giorno, ma che soddisfazione smile.gif

Oggi hanno promosso un mio scatto come scatto del giorno e la cosa mi riempie di felicità, sopratutto dopo che la foto era stata bollata da molti come l'ennesima cartolina che anche un ottantenne giapponese poteva fare smile.gif

http://www.photosight.us/
sangria
grande Silverio

compliementi, una grossa soddisfazione wink.gif
alexb61
Congratulazioni!

alex
Marco Loisi
I miei complimenti, un riconoscimento non indifferente!

Marco
stefanocucco
complimenti! una bella soddisfazione rolleyes.gif

FALCON200
COMPLIMENTI Sil !
una bella foto e una grande soddisfazione
ti auguro che la prossima venga selezionata come foto della settimana !
ciao
Matteo
PAS
Bella soddisfazione
La foto la merita sicuramente
Complimenti
magullo
Complimenti e bellissima foto!
BressonSte
bravo !!!

è bello vedere le proprie foto messe in rilievo, a me è capitato per una mostra e..che emozione!

complimenti ancora
_Mauro_
QUOTE(SiDiQ @ Sep 20 2007, 10:56 AM) *
Oggi hanno promosso un mio scatto come scatto del giorno e la cosa mi riempie di felicità, sopratutto dopo che la foto era stata bollata da molti come l'ennesima cartolina che anche un ottantenne giapponese poteva fare smile.gif


ma E' una cartolina, il fatto è che per me una cartolina va fatta con una foto bella, molto bella, proprio perchè deve trasmettere il massimo, per cui davvero non mi offendo se una mia foto viene definita "cartolina". Poi, che qualcun altro attribuisca a questo termine un'accezione negativa, quasi dispregiativa, è un'altra questione, ma è comunque un errore. Chi sceglierebbe, per le cartoline che tutto sommato costituiscono il biglietto da visita di una località, le foto più brutte e insignificanti? Ovvio che si scelgono le più belle.

La tua foto è splendida, davvero. Complimenti per la foto e per il giusto riconoscimento.


ciao

Mauro
Franco_
QUOTE(SiDiQ @ Sep 20 2007, 10:56 AM) *
...la foto era stata bollata da molti come l'ennesima cartolina che anche un ottantenne giapponese poteva fare smile.gif

...


Ciao, è evidente che non tutti la pensano allo stesso modo smile.gif .

P.S. Ho visto il tuo sito, mi piace molto "Tranquillity before the sunset", complimenti.


Paolo66
Grande SiDiQ, ma confessa......ha usato il matrix?!? biggrin.gif
SiDiQ
QUOTE(Paolo66 @ Sep 20 2007, 05:34 PM) *
Grande SiDiQ, ma confessa......ha usato il matrix?!? biggrin.gif

Per quella li si, ho usato il matrix in modo manuale, solita maniera, puntando prima l'area AF centrale sulle nuvole e tenendo per buoni i valori espressi ....
SiDiQ
.... anche se poi in definitiva mi ha sottoesposto di 1/2 step EV...
G.L.C.
beh... anche una cartolina deve essere ben fatta, il che non sempre è semplice, altrimenti chi la compra.... laugh.gif

scherzi a parte, bello scatto, complimenti al ... wink.gif re
Paolo66
QUOTE(SiDiQ @ Sep 20 2007, 05:44 PM) *
.... anche se poi in definitiva mi ha sottoesposto di 1/2 step EV...



Blasfemo!!!!


Non sai che il matrix brucia tutte le foto, anche quelle notturne? messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.