Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
BressonSte
non so se possa essere propriamente classificato come ritratto o meno...
ma lo posto qua....

questa foto l'ho fatta durante un concerto, quindi siate clementi perchè tra la gente che spinge, le luci che cambiano ogni secondo ...senza flash perchè io non lo amo ..... non è stato facile salvare qualche scatto ...

poi vi pongo uan domanda ..... a mio avviso l'inquadratura è un pò infelice .... la vedrei meglio in verticale...voi che dite ?! .... se doveste dare foto (stamapata) alla ragazza la mandereste in stamap cosi o qualche modifica?

grazie a tutti
ciaoz
ste


ps c'è un pò di flare ma...tutto non si può avere purtroppo...
roberto.deltogno
io lo farei in verticale.

la cosa meno piacevole che noto è l'ombra del microfono sul mento.. magari puoi dargli una schiarita per diminuirne l'importanza.
giannicarioni
io la terrei in orizzontale, ma con meno spazio intorno e a sx. Così.

gianni
BressonSte
QUOTE(roberto.deltogno @ Sep 19 2007, 01:44 PM) *
io lo farei in verticale.

la cosa meno piacevole che noto è l'ombra del microfono sul mento.. magari puoi dargli una schiarita per diminuirne l'importanza.



una schiarita totale dici ?!
o solo in quella zona?!

in verticale ho fatto alcune prove ma....il problema che perde il formato ferticale...nn so se mi sono spiegato...(ah io e la pp nn andaimo d'accrodo...le mie foto sono sempre "pulite")

grazie cmq dei consigli.....in orizzontale avevo pensato anche io allo stesso taglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.