Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
praticus
....ho aggiornato il folder con qualche scatto sui detti paesini del grossetano che vi invito caldamente a visitare...... woohoo.gif sono stupendi.

Sorano e Pitigliano

Ciao ... brindisi.gif
brusa69
Ciao,
lo avrai notato anche tu, ma in tutte le foto 'landscape' si nota un alone di sporcizia del CCD o dell' obbiettivo lo noti in alto nel cielo proprio nel mezzo, oppure anche nelle foto portait sul lato sinistro.

Belle foto comunque, ciao.
praticus
... huh.gif huh.gif huh.gif

l'avevo visto ......... unsure.gif unsure.gif

Grazie brindisi.gif

...qui sotto me medesimo il cucciolone e la cucciolina....nipotina Pollice.gif biggrin.gif biggrin.gif

Maurizio Firmani
QUOTE (gemisto @ Aug 10 2004, 12:17 PM)
....ho aggiornato il folder con qualche scatto sui detti paesini del grossetano che vi invito caldamente a visitare...... woohoo.gif sono stupendi.

Sorano e Pitigliano

Ciao ... brindisi.gif

Non lo dire a me, io sono originario di quelle parti e trovo che sia Pitigliano sia Sorano siano paesi straordinariamente fotogenici biggrin.gif
sergiobutta
Complimenti, e grazie per la segnalazione di luoghi da visitare.
praticus
QUOTE (Maurizio Firmani @ Aug 10 2004, 02:55 PM)
Non lo dire a me, io sono originario di quelle parti e trovo che sia Pitigliano sia Sorano siano paesi straordinariamente fotogenici biggrin.gif

...personalmente mi è piaciuto di più Sorano.......
Comunque è tutta la zona molto bella, con degli scorci e delle vedute fantastiche, praticamente durante tragitto mi sarei fermato ogni 2 minuti per scattare....ma ahimè moglie, sorella figli e nipote mi avrebbero menato!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e quindi mi sono dovuto accontentare.
Colgo l'occasione per chiedere come si potevano evitare qegli aloni più chiari in cielo......avevo montato il pola B+W, ma forse era colpa dell'orario, praticamente le foto sono state scattate tra le 11 e le 17 hmmm.gif hmmm.gif ed "il sole nel cielo è una palla di fuoco....." scusate l'OT speghetti western).

Ciao brindisi.gif brindisi.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.