Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ANTENORE
In un primo tempo mi è piaciuta molto.
Poi ne ho scovato i difetti e mi è piaciuta meno ma esercita ancora un certo fascino su di me questa foto (forse perchè l'ho fatta io rolleyes.gif ) e ho deciso di postarvela.
Siate crudeli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, Matteo
Carlo Martini
Direi molto intrigante...
bella idea anche se secondo me sarebbe perfetta se il bicchere fosse perfettamente a fuoco...

scusa la precisazione ma è dovere..

ciao, Carlo
andrea.cinalli
anche per me il bicchiere andrebbe messo più a fuoco
ANTENORE
QUOTE(Carlo Martini @ Sep 18 2007, 11:28 PM) *
scusa la precisazione ma è dovere..
ciao, Carlo


QUOTE(andrea.cinalli @ Sep 18 2007, 11:32 PM) *
anche per me il bicchiere andrebbe messo più a fuoco


Non ti devi scusare per la precisazione Carlo (e Andrea) è quello che penso anch'io ma purtroppo di scatto ho solo questo.
Credevo di aver preso il fuoco sul bicchiere ma temo che mi sia sfuggito e sia finito sul bordo del tavolo.
Grazie dei commenti Carlo e Andrea.

Saluti, Matteo
maxiclimb
La desaturazione parziale, che abitualmente non gradisco molto, in questo caso la trovo azzeccata.
Peccato per la messa a fuoco imprecisa e anche per il braccio tagliato, ma il momento colto e la luce sono davvero belli. Pollice.gif

Poteva essere una Fotona, invece è "solo" una bella foto, accontentati! wink.gif
apo74
a me piace...
però per una mia scelta...la ruoterei verso sx


marco
ANTENORE
QUOTE(maxiclimb @ Sep 19 2007, 10:34 AM) *
Poteva essere una Fotona, invece è "solo" una bella foto, accontentati! wink.gif


Grazie Max e allora mettitici pure tu che così invece di mangiarmi solo le mani mi mangio anche il resto! dry.gif


QUOTE(apo74 @ Sep 19 2007, 10:35 AM) *
a me piace...
però per una mia scelta...la ruoterei verso sx
marco


Dici? adesso vedo come viene. Grazie del consiglio.

Saluti, Matteo
tosk
Eh, si caro fondatore della mia città, una gran foto mancata per pochi dettagli: se per il fuoco sul bicchiere io posso anche saltare, non gradisco le parti bruciate e le tante impronte di dita sul bicchiere (o sono graffi)?
peccato, ma resta una foto molto bella.
ciao
turipat
quoto maxiclimb in toto, e aggiungo che secondo me hai fatto bene a postarla perchè a prescindere rimane una bella foto per me...

credo che quelli sul bicchiere siano le risultanti distorte dell'oggetto dietro al vetro (sembrerebbe una manica della persona accanto alla ragazza)

antonio
maurizio angelin
Mi associo per il fuoco sul bicchiere.
Credo che l'asta sulla sinistra (dell'ombrellone?) disturbi un po' anche perché é in linea col bicchiere.
Proverei ad eliminarla in PP.
ANTENORE
QUOTE(tosk @ Sep 19 2007, 05:01 PM) *
Eh, si caro fondatore della mia città...non gradisco le parti bruciate e le tante impronte di dita sul


Sono graffi quelli sul bicchiere tipici dei bicchieri usurati.
Per il fuoco credo che di aver fatto cilecca per i riflessi e la trasparenza del bicchiere ma oramai è andata così.
Vi ringrazio per l'apprezzamento e per tutti i commenti.

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.