Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
a_faggioli
Sabato mattina mi sono arrampicato fino alla terrazza che sovrasta la sede centrale dell'Universita' di Bologna. Purtroppo il cielo non era piu' terso come quando ho deciso di andare. Comunque e' venuta fuori questa foto qui:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ogni commento e' piu' che gradito.

Ale

P.S: visti i precedenti speriamo che si veda smile.gif
Brunosereni
ma sei a bologna o a milano con la nebbia laugh.gif laugh.gif

mi sa che hai fatto un errore nel caricare l'immagine....

Bruno
Hispanico7
non si vede niente
a_faggioli
QUOTE(Hispanico7 @ Sep 18 2007, 05:37 PM) *
non si vede niente


Uffa siamo alle solite, l'immagine non si vede.
Provo a metterla come allegato.
Scusate ancora.

Ale
Brunosereni
soocc!
Bologna è una città che amo particolarmente, sarà che ho speso li un anno della mia vita.... ma era l'altro millennio!

bel panorama, complimenti.

bruno
Bruno L
Una foto gradevole, la veduta caratteristica, si presta particolarmente e lo spunto per una panoramica in questi casi è irresistibile. Pollice.gif
Effettivamente la luce, però, non è proprio delle migliori; magari potrai ritornarci, se sei del posto, studiando l'ora con la luce più favorevole, secondo me quasi indispensabile in questo genere di foto.
Riguardo l'inquadratura, invece, forse avrei lasciato appena un po di spazio in più in basso, includendo maggiormente il muretto a destra per rinforzare il senso prospettico. Mia impressione, naturalmente. wink.gif

un saluto
Bruno
a_faggioli
Concordo pienamente sul fatto che per una bella panoramica la scelta della luce sia fondamentale e sicuramente questa non e' il massimo. Purtroppo il museo da cui ho scattato apre alle 10 ed il sole era gia' troppo alto. Inoltr e il cielo non era piu' terso come mi era sembrato nella prima mattina.

Grazie per i commenti

Ale



QUOTE(Bruno L @ Sep 18 2007, 07:01 PM) *
Una foto gradevole, la veduta caratteristica, si presta particolarmente e lo spunto per una panoramica in questi casi è irresistibile. Pollice.gif
Effettivamente la luce, però, non è proprio delle migliori; magari potrai ritornarci, se sei del posto, studiando l'ora con la luce più favorevole, secondo me quasi indispensabile in questo genere di foto.
Riguardo l'inquadratura, invece, forse avrei lasciato appena un po di spazio in più in basso, includendo maggiormente il muretto a destra per rinforzare il senso prospettico. Mia impressione, naturalmente. wink.gif

un saluto
Bruno

dario-
Vedo nebbia .. solo nebbia!! ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.