Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Sartori79
Finalmente mi sono deciso a postare le foto fatte a Verona qualche mese fa, sono alcune tra le prime fatte da "reflexista" (Ho comprato la D80 ad aprile), prima avevo una Canon powershot compatta.
Ovviamente mi pacerebbe molto ricevere critiche e commenti sulle foto, insomma, tutti i consigli e le critiche costruttive sono ben accette.

Tutte le foto sono fatte con D80+18-70.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao ciao rolleyes.gif
stefanocucco
ciao Marco, in ordine di preferenza: l'ultima, la terza e quarta.. l'ultima mi piace molto per i colori complimenti.
quella che mi dice poco è la seconda.. non mi piace quella cancellata in alto e la mescolanza di colori "strana" hmmm.gif
MassiC
Le fot sono belle sopratutto le ultime 4.
Peccato per il resampling.... Non mi piace, hanno perso troppa qualità.
Sartori79
QUOTE(stefanocucco @ Sep 18 2007, 01:42 PM) *
quella che mi dice poco è la seconda.. non mi piace quella cancellata in alto e la mescolanza di colori "strana" hmmm.gif


Pensare che a me piace proprio per i colori... erano così di suo... nelle foto a parte un po' di crop non c'è nessuna PP

QUOTE(Cencio @ Sep 18 2007, 01:47 PM) *
Le fot sono belle sopratutto le ultime 4.
Peccato per il resampling.... Non mi piace, hanno perso troppa qualità.


Ma hai cliccato sulle immagini? un po' di qualità l'hanno persa ma non mi sembra eccessiva la perdità... forse ho sbagliato qualcosa nel resize :(



Cmq grazie per i complimenti... biggrin.gif
Andras.Gyorosi
Molto belle tutte! Anche per me è la seconda che piace meno. La più bella per me invece è la quarta!
Bravo! wink.gif

Ciao,
Sartori79
grazie.gif
Andrea Moro
Col cielo della prima e, al posto delle silhouettes degli alberi, le architetture di Verona, avresti ottenuto una foto straordinaria. Bel reportage con foto ben realizzate Pollice.gif
ignazio
Complimenti sei molto bravo! Le foto sono tutte belle, ma la prima ha una marcia in più! smile.gif

Ciao.
Michelino74
A me piacciono tutte, soprattutto la seconda.
La foto va "gustata"...Prima di dare giudizi negativi..
Complimentissimi, davvero belle!
Pollice.gif
ValerioMusi
Gran belle immagini,le mie preferite sono le notturne in particolare la terza,quarta e sesta immagine...
Complimenti...


Valerio
Sartori79
Wow Che bello. Grazie ragazzi! Sono contento che vi piacciano. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.