Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
darosmauro
Avevo appena fatto una decina di scatti quando riportandola su ON non mi ha più dato segni di vita. Spenti i due display.... Ho cambiato pile, ma niente. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti (a parte LTR?) unsure.gif
Tiziano Marinelli
prova a pulire i contatti della batteria!! ciao.
darosmauro
Ha ripreso a funzionare da sola!!! La sola parola LTR ha avutom effetto!! messicano.gif
Tiziano Marinelli
QUOTE(darosmauro @ Sep 17 2007, 09:38 PM) *
Ha ripreso a funzionare da sola!!! La sola parola LTR ha avutom effetto!! messicano.gif



meno male!! quindi la parola magica e'..LTR..ci provero' quando avro' il sensore sporco messicano.gif chissa'..
edate7
Però tienila sotto stretta osservazione. Gli oggetti elettronici hanno il brutto vizio di "entusiasmarsi" appena finisce la garanzia...
Auguri!!!
monteoro
Sono contento per te, meno male.
A volte l'elettronica fa brutti scherzi, basta un po' di umidità e non funziona più nulla.

Ho una D50, durante le ferie in una giornata caldissima mi è andato nel pallone l'esposimetro, tutte le foto erano sovraesposte.
Qualche minuto prima sul display avevo avuto il messaggio "F--" come se il corpo macchina non colloquiasse con l'obiettivo.
Ho notato che era molto calda. l'ho spenta e fatta riposare un po'....problema risolto.
ciao, Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.