Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne pensate, vi piace? biggrin.gif
Sartori79
Io avrei lascaito un po' più posto a sx del sasso, cmq la foto è molto bella. Complimenti biggrin.gif
domenico.cammarano
QUOTE(Jashugan @ Sep 18 2007, 09:16 AM) *
Io avrei lascaito un po' più posto a sx del sasso, cmq la foto è molto bella. Complimenti biggrin.gif


bella davvero e condivido per lo spazio a sinistra
vedo il masso troppo "recintato"

Ciao, Domenico
alessandro.sentieri
QUOTE(hyele @ Sep 18 2007, 10:04 AM) *
bella davvero e condivido per lo spazio a sinistra
vedo il masso troppo "recintato"


e inoltre il maggior spazio ti avrebbe permesso di non "tagliare" via il pezzettino della pietra in basso a sx.
Resta comunque un magnifico scatto, queste sono osservazioni giuste, che nulla tolgono al fascino della tua fotografia !!!
Seba_F80
La compressione jpeg uccide le sfumature, peccato. I colori sono belli e forti, una bella vista delle terra siciliana assolata.

Se la potessi sostituire con una versione meno compressa, magari da ingrandire...

Ma è stata stampata almeno in 30x 45? Perchè lo merita, sai?
domenico.cammarano
QUOTE(Seba_F80 @ Sep 18 2007, 02:17 PM) *
Ma è stata stampata almeno in 30x 45? Perchè lo merita, sai?


lo merita eccome, che obbiettivo hai usato???

smile.gif
DARIOCA
grazie a tutti per i consigli, ne farò tesoro per il futuro


QUOTE(hyele @ Sep 18 2007, 02:28 PM) *
lo merita eccome, che obbiettivo hai usato???

smile.gif


L'ho scattata con il 18-70
ValerioMusi
Gran bella foto...
Complimenti.....


Valerio
Seba_F80
QUOTE(DARIOCA @ Sep 18 2007, 11:34 PM) *
grazie a tutti per i consigli, ne farò tesoro per il futuro
L'ho scattata con il 18-70


Dico che una bella foto va stampata perchè ancora oggi i monitor non hanno raggiunto i dpi della stampa. Forse tra qualche anno potremo usare dei monitor da 200 0 addirittura 300 dpi, ma la sensazione di vedere una stampa in 45x60.. beh.. lasciatemelo dire.. ci sei sente proprio bene!!

La immagino, questa foto.. stampata così grande.. su una carta poco opaca.. Ho visto stampe fatte da mio zio su carta baritata... non c'è confronto su quelel fatte sulla "normale" royal smile.gif
DARIOCA
Mi lusingate con tutti questi apprezzamenti grazie.gif
Andras.Gyorosi
Bella foto dalla suggestiva Sicilia! Mi ha attiratò subito l' attenzione la convincente combinazione dei colori gialli e blu! Mi piace anche come interrompe la pietra a sx la "monotonia" del campo. L' unico piccolo diffetto il taglio sinistro del masso. Complimenti!

Ciao,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.