Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RobLarsen
Sicuramente ci sarà chi ne ha la nausea .. ma un confronto mi piacerebbe.

A luglio ho finalmente preso la D200, il massimo che il budget mi permetteva per avere una macchina da usare con alcune vecchie ottiche.

Purtroppo non ho un grandangolo decente.. uso un 35-80 f4-5.6D AF

un po' timoroso da tutti i discorsi sul rumore, avevo un po' di ansia ieri sera al bluenote...


1000iso ; 35mm ; f4; 1/25s ; NEF > sistemazione WB, e un paio di cosette tipo bilanciamento colore e un po' di riduzione offerta da NX.


Io sono soddisfatto ma mi piacerebbe un riscontro.


Grazie a tutti
Kill Bill
Ciao,
a livello di illuminazione va più che bene...
E' il taglio che mi convince poco...!
Skylight
Direi che il risultato è molto buono, il rumore visibile (almeno in queste dimensioni) è davvero minimo. Pollice.gif
RobLarsen
ehm .. in effetti dovevo mettere anche qualcosa al 100%

un crop dalla mia elaborazione e il jpg tratto dal nef.


ignazio
Lo scatto e' ottimo e se ne fai una stampa (anche abbastanza grande) neanche te ne accorgi del rumore!

Ignazio.
toad
QUOTE(ignazio @ Sep 17 2007, 08:13 AM) *
Lo scatto e' ottimo e se ne fai una stampa (anche abbastanza grande) neanche te ne accorgi del rumore!

Ignazio.


Sono dello stesso parere.
Ci spostiamo nella sezione più consona.
hausdorf79
Il rumore?Bisogna saper esporre bene.Tu ci sei riuscito.
PAS
L’esposizione è ottima, il crop mi convince meno.
Personalmente starei sulla prima tagliando meno in basso ed includendo almeno tutta la mano.
Ciao
RobLarsen
QUOTE(PAS @ Sep 17 2007, 01:51 PM) *
e starei sulla prima tagliando meno in basso ed includendo almeno tutta la mano.
Ciao

..
eh.. però a meno di cambiare il rapporto tra i lati , se non ricordo male mi entra la testa del contrabbassista ... non vorrei che distragga..

stasera provo..
grazie!

Rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.