Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Fotocaccia
Ciao a tutti,
Posseggo un 400 f2,8 AF-S II e un AF-S 80-200 f2,8, vorrei farli controllare ma queste ottiche non sono NITAL. Qualcuno sa dirmi con certezza se posso portarle lo stesso da LTR? Oppure sapete consigliarmi degli ottimi laboratori (di comprovata serietà visto il valore delle ottiche) dove poter eseguire il controllo ed eventualmente anche un tagliando alla D200 (regolare NITAL)? E l'ordine di grandezza della spesa?
Sono in centro italia e mi sposto volentieri...

Grazie a tutti quanti vogliano aiutarmi.
Lucabeer
Contatta direttamente LTR, è l'unica strada:

http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp


Per il prezzo dell'intervento, è impossibile da stabilire a priori senza avere in mano l'attrezzatura da controllare/revisionare e comprendere l'entità del lavoro da effettuare.

Se hai problemi specifici, puoi inviare a LTR documentazione esaustiva (lettera di accompagnamento) e possibilmente un CD con delle foto di esempio (meglio se in NEF, con tutti i dati EXIF).
gandalef
come detto da Luca l'unico modo per avere certezza è di contattare direttamente LTR. Comunque non credo che ci siano problemi a mandare l'attrezzatura a LTR se ne comprovi il regolare acquisto.
Magari se l'acquisto è sull'usto e non si ha alcuna possibilità di dimostrare il regolare acquisto (dichiarazione venditore, scontrini, certificati di garanzia, ecc..) potrebbe esserci qualche problema con LTR e devi rivolgerti ad altri fotoriparatori, in ogni caso dovresti chiedere a LTR per sapere come comportarti in tale situazione.
Prova a chiedere anche al tuo negoziante di fiducia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.