Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Salve
qualcuno conosce il centro di riparazione Dear Camera di Roma ?
casualmente ho trovato l'indirizzo su internet e visto che a Roma posso arrivarci in giornata a differenza di Torino dove sono costretto a spedire le macchine , ciao

Ps: chiaramente sto parlando di riparazione a professionisti su macchine D2X e D200
_Simone_
se sono in garanzia non puoi far altro ke spedirle a LTR, se le porti in un altro centro è probabile ke le spediscano loro
Luix90
QUOTE(_Simone_ @ Sep 15 2007, 11:25 AM) *
se sono in garanzia non puoi far altro ke spedirle a LTR, se le porti in un altro centro è probabile ke le spediscano loro


Se devono spedire loro lo faccio io , io ho bisogno di riparazioni in giornata (fuori garanzia ) ma sul posto .
_Simone_
beh riparazioni in giornata non so, dipende dai pezzi ke hanno a disposizione, comunque se non sei in garanzia, basta che glielo chiedi
nonnoGG
QUOTE(Luix90 @ Sep 15 2007, 11:22 AM) *
Salve
qualcuno conosce il centro di riparazione Dear Camera di Roma ?
casualmente ho trovato l'indirizzo su internet e visto che a Roma posso arrivarci in giornata a differenza di Torino dove sono costretto a spedire le macchine , ciao

Ps: chiaramente sto parlando di riparazione a professionisti su macchine D2X e D200

Ti consiglio di contattarli, sono un buon punto di riferimento : ovviamente quasi tutto il digitale viene inviato in LTR con più spedizioni settimanali, analogamente al centro CSA .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.