Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Absolute
Sono molto intrigato dalle foto glamour ambientante in posti strani.. vecchie fabbriche, abitazioni in disuso.. posti abbandonati.... etcc...ovviamente con effetti in PW ...

Come posso cominciare?
Modelle? come si conoscono? pagamenti amici.. insomma sapere quelche cosa di info di base per questo tipo di foto...

grazie....
Giacomo.B
Sposto discussione in ambiente piu' adatto per il tipo di quesito fatto..

Saluti

Giacomo
hausdorf79
QUOTE(Absolute @ Sep 13 2007, 04:50 PM) *
Sono molto intrigato dalle foto glamour ambientante in posti strani.. vecchie fabbriche, abitazioni in disuso.. posti abbandonati.... etcc...ovviamente con effetti in PW ...

Come posso cominciare?
Modelle? come si conoscono? pagamenti amici.. insomma sapere quelche cosa di info di base per questo tipo di foto...

grazie....


Se sei in zona lombardia, fatti sentire... wink.gif

muimax
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 14 2007, 07:56 AM) *
Se sei in zona lombardia, fatti sentire... wink.gif



Ciao Giuseppe, idem come sopra, sono della provincia di Milano, sarei anch'io interessato ad approfondire l'argomento, sentiamoci magari via MP se sei daccordo. Max
hausdorf79
QUOTE(muimax @ Sep 14 2007, 09:15 AM) *
Ciao Giuseppe, idem come sopra, sono della provincia di Milano, sarei anch'io interessato ad approfondire l'argomento, sentiamoci magari via MP se sei daccordo. Max

Hai MP... smilinodigitale.gif
Absolute
no sono di Roma...
hausdorf79
QUOTE(Absolute @ Sep 14 2007, 11:08 AM) *
no sono di Roma...


Peccato, a Milano sono "inserito"...a Roma no. :(
Se ti trovi a passare da 'ste parti, fammi sapere: un nikonista in pił si conosce volentieri!
simo8973
Mi associo anche io alle domande di Absolute....

sempre dalle parti di Roma
Absolute
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 14 2007, 07:51 PM) *
Peccato, a Milano sono "inserito"...a Roma no. :(
Se ti trovi a passare da 'ste parti, fammi sapere: un nikonista in pił si conosce volentieri!


ok grazie!!!


QUOTE(simo8973 @ Sep 17 2007, 04:23 PM) *
Mi associo anche io alle domande di Absolute....

sempre dalle parti di Roma



se hai info o se vogliamo fare qualcosa insieme fammi sapere...

ciauz
hausdorf79
Ragazzi cmq di necessitą virtł...nel senso, quando mi sono capitati dei lavori ed avevo bisogno di location, mi sono ingegnato.

Con la mia automobile me ne sono andato in giro per la campagna a suonare in cascine ed ho trovato le location.Easy!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.