Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giuseppe Scalia
Ciao a tutti, volevo umilmente chiedere se qualcuno era cosi gentile a farmi avere tramite posta delle foto dell'Etna possibilmente panoramiche.
Queste eventuali foto mi seveno per creare un deplian che riguarda l'Etna.
Le eventuali foto (stampate nel deplian) verrano accompagnate dal nome dall'autore stesso che la scattata.
la mia mail è: scaliagiuseppe@hotmail.com
Sicuri di una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Giuseppe Scalia
ignazio
Se ti interessa posso fornirti questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E' gia' stata pubblicata nell'ultimo book della Nital. Purtroppo non ne ho altre!

Ignazio.
buzz
Di foto dell'etna ne è pieno il web.
Fai una ricerca con google in immagini alla voce etna e ne trovi una caterva. Ovviamente la risoluzione non è ottimale.
Però a fare 4 foto al nostro vulcano non è che ce ne voglia tanto....
Seba_F80
QUOTE(scalia giuseppe @ Sep 13 2007, 12:15 PM) *
Ciao a tutti, volevo umilmente chiedere se qualcuno era cosi gentile a farmi avere tramite posta delle foto dell'Etna possibilmente panoramiche.
Queste eventuali foto mi seveno per creare un deplian che riguarda l'Etna.
Le eventuali foto (stampate nel deplian) verrano accompagnate dal nome dall'autore stesso che la scattata.
la mia mail è: scaliagiuseppe@hotmail.com
Sicuri di una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Giuseppe Scalia


Nien! Nein! Nein! ahhahaha

La nostra "muntagna" adora essere fotografata, perchè l'Etna è donna.. perciò su, coraggio.. prendi la tua Nikon e falle dei bei ritratti.. smile.gif

Ti posso Però consigliare dei posti "segreti" da cui il suo profilo è migliore, se vuoi, o le ore in cui è più "fotogenica" smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.