Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rt
Ovviamente di qualche mese fa :-)
Probabilmente pure in banale P, visto che ancora dovevo prendere confidenza con la D40, quindi siate clementi.
Clicca per vedere gli allegati
Tiziano Marinelli
espressione non molto convinta del soggetto,ma particolare. lo sfondo non mi piace. per l'inquadratura,(troppo dall'alto)dovevi sicuramente abbassarti all'altezza del viso. ciao.
rt
QUOTE(Tiziano07 @ Sep 11 2007, 03:47 PM) *
espressione non molto convinta del soggetto,ma particolare. lo sfondo non mi piace. per l'inquadratura,(troppo dall'alto)dovevi sicuramente abbassarti all'altezza del viso. ciao.

intanto grazie per il commento..
Lo sfondo era così, preso al volo (per la PP sono proprio negato).
Tenere quel particolare soggetto fermo è abbastanza complesso, a meno che non sia proprio distrutto:
Clicca per vedere gli allegati

Ma non so neanche quanto si possa definire ritratto
sevencoins
se mi posso permettere .... nella prima posizionerei il soggetto un pò più a destra (o a sinistra)....la seconda è bruciata sulla ghiaia...almeno così sembra dal mio monitor....ciao
rt
QUOTE(settesoldi @ Sep 12 2007, 04:23 PM) *
se mi posso permettere .... nella prima posizionerei il soggetto un pò più a destra (o a sinistra)....la seconda è bruciata sulla ghiaia...almeno così sembra dal mio monitor....ciao

cert che puoi, altrimenti che posto a fare rolleyes.gif
In effetti ufraw mi indica un 17% di immagine sovraesposta.. ho fatto 2 prove ma ci faccio poco hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.