Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SilverWolfSpirit
Salve a tutti!!
Voglio porvi un "quesito", diciamo cosi, sperando magari che qualcuno tra di voi sappia se...entro fine anno uscira forse una nuova D80??
Viste le recenti uscite D3 e D300, nella fascia alta e medio alta del mercato, e lecito attendersi anche per la fascia media una nuova reflex?
Una D80s?
Magari con schermo da 3 pollici e sensore CMOS (quest'ultimo la renderebbe particolarmente appetibile..).
Che ne dite?
Magari per natale ci facciamo tutti un bel regalo.. che almeno non ci svuoti completamente il portafoglio...

grazie.gif
Fantalucio
Non siete mai contenti?

Ciao,
Lucio
giovanni1973
QUOTE(SilverWolfSpirit @ Sep 11 2007, 01:18 PM) *
Salve a tutti!!
Voglio porvi un "quesito", diciamo cosi, sperando magari che qualcuno tra di voi sappia se...entro fine anno uscira forse una nuova D80??
Viste le recenti uscite D3 e D300, nella fascia alta e medio alta del mercato, e lecito attendersi anche per la fascia media una nuova reflex?
Una D80s?
Magari con schermo da 3 pollici e sensore CMOS (quest'ultimo la renderebbe particolarmente appetibile..).
Che ne dite?
Magari per natale ci facciamo tutti un bel regalo.. che almeno non ci svuoti completamente il portafoglio...

grazie.gif


Per me nessun pensierino, può uscire anche la D 8000.....dopo essere passato dalla 50 alla 80 voglio concentrarmi solo sulle ottiche....il tutto con molta calma visto i prezzi.

Giovanni
Lucabeer
Ho sete... andiamo al bar come si fa di solito quando si parla delle aspettative per il futuro...
stefanocucco
QUOTE(SilverWolfSpirit @ Sep 11 2007, 01:18 PM) *
Salve a tutti!!
Voglio porvi un "quesito", diciamo cosi, sperando magari che qualcuno tra di voi sappia se...entro fine anno uscira forse una nuova D80??

Magari con schermo da 3 pollici e sensore CMOS (quest'ultimo la renderebbe particolarmente appetibile..).
Che ne dite?
Magari per natale ci facciamo tutti un bel regalo.. che almeno non ci svuoti completamente il portafoglio...

grazie.gif

ciao, io la mia D80 me la sto godendo troppo..anche se dovesse uscire una nuova D80 non saprei proprio che farmene! dai di uno schermo + grande che te ne fai? rolleyes.gif
SilverWolfSpirit
Ringrazio il moderatore che mi ha messo nella sezione corretta.
Mi scuso ma quando posto spesso faccio casini e sbaglio sezioni.

grazie.gif

Cerchero di essere piu attento.
almafer
per me se ne parlerà a primavera
nano70
Perchè quella che hai non ti piace? messicano.gif
tosk
All i want è più gamma dinamica per non recuperare zone bruciate in photoshop!
Se fanno un sensore con più gamma o anche se mettono il super CCD della fuji posso farci un pensiero, anche se fosse la D10,5
Altrimenti le funzioni della D80 per ora mi bastano ed avanzano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.