Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pazzo
texano.gif booooooooooooooooooooo
meialex1
Hai proprio ragione pazzo................. booooooooooooooooooo
franco.canacci
Spero che piaccia ciao Franco C.

QUOTE(franco.canacci @ Oct 2 2007, 08:57 AM) *
Spero che piaccia ciao Franco C.
Marco Vegni
QUOTE(pazzo @ Sep 8 2007, 01:49 AM) *
texano.gif booooooooooooooooooooo


Ti dico la verità...si capisce poco vista la grandezza dell'immagine. Potresti postarla più grande? Per dare un giudizio migliore. rolleyes.gif .



QUOTE(franco.canacci @ Oct 2 2007, 09:02 AM) *
Spero che piaccia ciao Franco C.


Mi piace molto l'idea, molto originale. C'è una cosa che non riesco a capire e solo tu me la puoi spiegare.
Ma quel bagliore? sulla bolla cos'è)
Un consiglio che voglio darti è quello di lavorare maggiormente sulle curve (in questi due scatti chiaramente).

Ciao
Marco
franco.canacci
QUOTE(marcovegni @ Oct 2 2007, 09:23 AM) *
Ti dico la verità...si capisce poco vista la grandezza dell'immagine. Potresti postarla più grande? Per dare un giudizio migliore. rolleyes.gif .
Mi piace molto l'idea, molto originale. C'è una cosa che non riesco a capire e solo tu me la puoi spiegare.
Ma quel bagliore? sulla bolla cos'è)
Un consiglio che voglio darti è quello di lavorare maggiormente sulle curve (in questi due scatti chiaramente).

Ciao
Marco


Ciao Marco, così ti piace? la luce lo posso mettere a mio piacimento in qualsiasi punto della foto. ciao
Marco Vegni
Beh Franco cosa dire...manca l'elemento che a mio parere disturbava la foto. tutto un altro vedere adesso rolleyes.gif .
Da quello che posso capire quindi utilizzi un plugin in PS che simula la creazione di bolle ed all'interno inserisci il tuo soggetto?

Ciao
Marco
franco.canacci
QUOTE(marcovegni @ Oct 2 2007, 03:47 PM) *
Beh Franco cosa dire...manca l'elemento che a mio parere disturbava la foto. tutto un altro vedere adesso rolleyes.gif .
Da quello che posso capire quindi utilizzi un plugin in PS che simula la creazione di bolle ed all'interno inserisci il tuo soggetto?

Ciao
Marco

Esatto Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.