Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
trecar
Ho acquistato un Flash SB-800 usato senza manuale qualcuno può aiutarmi a reperire tale manuale anche in formato elettronico in italiano ? Grazie
monteoro
Purtroppo non esistono manuali in italiano se non quelli cartacei inclusi nelle confezioni "Nital".
Se il tuo SB800 è Nital puoi richiedere il manuale rivolgendoti al servizio clienti.
Ciao, Franco
nonnoGG
Caro Claudio,

come ti ho già anticipato in PM, ciò che prometti sopra (anche senza fini di lucro) non è etico, non è lecito, e non è assolutamente opportuno nei confronti del distributore ufficiale Nikon che ci ospita .

Mi auguro che tu ed il richiedente ne vogliate comprendere le motivazioni, prima fra tutte il rispetto dell'avvertenza riportata nell'ultima di copertina del Manuale stesso, laddove specifica che :
... per la riproduzione, totale o parziale, [...], è necessaria l'autorizzazione scritta della Nikon Corporation .

Affettuosamente, come sempre .

nonnoGG

PS: chiudo la discussione rammentando che attraverso il sito europeo è possibile richiedere direttamente alla casa madre il manuale ... atteniamoci alle procedure "normali", grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.