Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_Mauro_
Ciao

Ho fatto una passeggiata nella spiaggia del Poetto, presso Cagliari, praticamente deserta in questi giorni, per via del brutto tempo. La foto sotto me l'ha fatta mia figlia, con la D70... ci sta prendendo gusto. L'obiettivo è il 12-24 nikkor, senza polarizzatore. Io, con la D200, in cima a una struttura semisepolta dalla sabbia, faccio da modello. Non ditemi che rompe qualche regola (soggetto centrale, orizzonte pure...) perchè le regole le può rompere solo chi le conosce. Chi non le conosce, le può solo ignorare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao

Mauro
ANTENORE
Secondo me tua figlia tra un pochino comincerà a postare qualche foto e pian piano supererà il papà! laugh.gif
Il Poetto (ci sono stato quest'estate a Cagliari) è veramente un bel posto, anche per ascoltare, la sera in estate, un pò di musica e bere una birra gelata (magari una Jennas!).

Saluti, Matteo
_Mauro_
QUOTE(ANTENORE @ Sep 6 2007, 09:24 PM) *
Secondo me tua figlia tra un pochino comincerà a postare qualche foto e pian piano supererà il papà! laugh.gif
Il Poetto (ci sono stato quest'estate a Cagliari) è veramente un bel posto, anche per ascoltare, la sera in estate, un pò di musica e bere una birra gelata (magari una Jennas!).

Saluti, Matteo


ehmm.... dici? Fatto sta che ci ha preso gusto, con la D70 e il 12-24... impossibile sfocare, con quell'obiettivo, e la spettacolarità è assicurata. Ma la cosa che mi ha colpito di più, è che a fronte delle mie 50 fotografie, lei ne ha scattate, nello stesso tempo, e senza che io ci facessi caso, 97...

per quanto riguarda il Poetto, figurati se non ti dò ragione... visitarlo a novembre o gennaio è il massimo... e la birra? Ogni terra ha la sua: qui la Jennas, o la Ichnusa, in Corsica c'è la Petra, e nell'isola di Malta, dove ho sferiato, la Cisk...

ciao

Mauro
tide
Buon sangue non mente!! biggrin.gif

Chissà che "sudisfasiun" per il babbo...
Complimenti a tutti e quattro (Mary, tu, la d70 e il 12-24)...

Robi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.