Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Ciao ragazzi,
è con piacere che vi annuncio la messa online(da 5 minuti...) del mio sito personale.

Un ringraziamento particolare a Luca Tirendi per la programmazione e a Michele Occhi per il design.

Spero di vedervi attivi sul blog( registratevi ed intervenite su www.giuseppecirchetta.com/blog ) dove cercherò di condividere costantemente il backstage delle sessioni oltre che le idee/proposte per gli scatti.

A presto...
Ciao
G.



schluca
complimenti per le foto ( credo di avertene fatti già parecchi ),
Ma sopratutto per il sito.
Molto ben navigabile.
Auguri...
offri da bere?
Luca
gciraso
Bello e facilmente navigabile.

Saluti

Giovanni
Paolo Inselvini
Bellissimo biggrin.gif certo che la mia foto rolleyes.gif lasciamo perdere che è meglio....

Complimenti!!

P.s. immagino quando la vedrà Fabio biggrin.gif
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Sep 5 2007, 09:38 AM) *
...certo che la mia foto...



La rifaremo ad una delle prossime sessioni...domenica c fotografiamo solo tra noi e le modelle spannellano!
Paolo Inselvini
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 5 2007, 09:47 AM) *
La rifaremo ad una delle prossime sessioni...domenica c fotografiamo solo tra noi e le modelle spannellano!


Con quella di domenica è meglio di no già sappiamo vero? messicano.gif rolleyes.gif
kikkone
Complimenti! biggrin.gif
Mi piace molto l'impostazione grafica (e le foto contenute, naturalmente...).
Ciao.

P.S. Ho notato che, dopo aver scorso un po' i menù, se si vuol tornare alla home page da un errore (io uso mac osx con firefox).
hausdorf79
QUOTE(kikkone @ Sep 5 2007, 10:00 AM) *
P.S. Ho notato che, dopo aver scorso un po' i menù, se si vuol tornare alla home page da un errore (io uso mac osx con firefox).

grazie.gif
Riprova. wink.gif
kikkone
OTTIMO!
Hai il "pronto intervento" in casa?!? laugh.gif
Buon lavoro...
maxiclimb
Grande Giuseppe, complimenti!
Già messo nei preferiti, tanto ci tornerò spesso! wink.gif
Epimaco
Ciao, veramente un bel sito.
Facile da navigare e veloce.
E le foto poi...

Complimenti!!

Epimaco

P.S. Spero di farti cosa gradita nel segnalarti che nella tua biografia c'è un errore di battitura
"... parafrasando il grande maestro statunitense..."
hausdorf79
QUOTE(Epimaco @ Sep 5 2007, 11:02 AM) *
P.S. Spero di farti cosa gradita nel segnalarti che nella tua biografia c'è un errore di battitura
"... parafrasando il grande maestro statunitense..."


Visto...grazie per l'aiuto!Lo risolvo stasera...
Andrea91
Complimenti, davvero un bel sito intuitivo e con un aspetto gradevole. Se magari ti fossi risparmiato l'americanata dell'inglese... rolleyes.gif .

Ciao
hausdorf79
QUOTE(Andrea91 @ Sep 5 2007, 11:40 AM) *
Se magari ti fossi risparmiato l'americanata dell'inglese... rolleyes.gif .

Ciao


Non capisco... unsure.gif
Tench
Non ci crederai ma mi sono spesso chiesto quando sarebbe arrivato….

Complimenti.

Mi piacciono sia l’aspetto sia la navigabilità e per quanto riguarda le foto… posso solo invidiarti.

laugh.gif
Gianni5
Complimenti bel sito, la grafica è molto curata ed è di facile navigazione
Andrea91
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 5 2007, 11:43 AM) *
Non capisco... unsure.gif

Intendo semplicemente che hai un po' abbondato, secondo me, nell'uso dell'inglese. Niente di più smile.gif .

Ciao
Simone 86
veramente un bel sito!!!!


naturalmente molto belle anche le foto!!!


complimentoni!!!! Pollice.gif Pollice.gif
salvatore_p.
Ciao,complimenti per il sito,del resto era una logica conseguenza,con belle foto un bel sito è assicurato...e io ogni volta che hai postato delle foto sono sempre rimasto a guardarle molto affascinato e se possibile ho cercato di carpirti qualche segreto...
Saluti Salvatore
hausdorf79
QUOTE(milingo69 @ Sep 5 2007, 12:15 PM) *
se possibile ho cercato di carpirti qualche segreto...
Saluti Salvatore

Basta chiedere...non ho segreti. smile.gif
salvatore_p.
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 5 2007, 12:16 PM) *
Basta chiedere...non ho segreti. smile.gif

Ci sono persone che hanno una sensibilità fotografica naturale,altre meno...Spesso faccio foto ben fatte,tecnicamente riuscite,ma...studiando le foto di chi è migliore di me posso prendere uno spunto e...migliorare...Non ti preoccupare,a volte già ho chiesto qualche consiglio a te e...continuerò a farlo...
Un saluto Salvatore,buon proseguimento di giornata e ancora tanti tanti complimenti...
Manuela Innocenti
Complimenti per il sito e per le foto. Bravo!!!!! rolleyes.gif
Ho lasciato un commento anche sul blog.
alessandro.sentieri
Complimenti, bel sito e foto magnifiche guru.gif
Luca_Enterprise
Ciao a tutti,
sono Luca Tirendi, il webmaster, vi ringrazio per i commenti sulla navigabilità del sito.. grazie.gif ho fatto del mio meglio per ottenere una renderizzazione intelligente ed efficace più snella possibile.. Grazie, grazie ancora..

A presto,

Luca
Negativodigitale
Complimenti Giuseppe!

Quando si vara un sito nuovo è un po' una festa.
Bella la grafica (mi è venuto in mente questo sito qua che mi piace da matti) e la navigabilità è ottima.

Per quanto riguarda le foto ti dico che molte me le ero perse: sei veramente bravo guru.gif

A presto, ciao!
Paolo
hausdorf79
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 5 2007, 12:37 PM) *
Per quanto riguarda le foto ti dico che molte me le ero perse: sei veramente bravo guru.gif

A presto, ciao!
Paolo


Grazie.
Non ho caricato tutte le foto sul sito: il portfolio più aggiornato è su Photo.net.
ringhiobd
ottimo sito e foto bellissime. Complimenti
hausdorf79
_grazie! a tutti dei commenti/suggerimenti.

Il composit in prima pagina è stato fatto a manina: avete mica da suggerirmi qualche software che lo faccia automaticamente in modo da poterlo aggiornare?
ros62
Giuseppe, sinceri complimenti anche da parte mia. Sito ben fatto con foto di ottima fattura!! guru.gif

Saro
hausdorf79
QUOTE(ros62 @ Sep 6 2007, 09:05 AM) *
Giuseppe, sinceri complimenti anche da parte mia. Sito ben fatto con foto di ottima fattura!! guru.gif

Saro


Grazie Saro.Gentilissimo.

P.S.: Ho aggiornato il blog... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.