Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
ancora qualche scatto effettuato durante la mia vacanza estiva.................complice la luce
la prima Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati la seconda

Clicca per vedere gli allegatila terza.......................l'oro del bagnasciuga al tramonto
16ale16
La prima foto me gusta proprio, classico scenario, ma ben ripreso. Pollice.gif
La seconda a me personalmente non dice niente...
La terza č simile per alcuni aspetti ad altre che avevi postato, ma nella parte in basso della foto secondo me ci sono troppe zone fuori fuoco, che tolgono uniformitą alla foto.

Ciao Salvo!
apfelphoto
Veramente dei bei colori in tutte e tre ...


Un saluto

Paolo
kogaku
...a parte la prima, orribilente segata in due dall'orrizonte a metą del fotogramma (č di una pesantezza micenica), le altre due son molto piacevoli... La terza ha in sč tutto il calore dell'estate...
dario-
Belle tutte e tre, la seconda invece a me piace per colori, spunto e realizzazione.
Salvo40
QUOTE(16ale16 @ Sep 5 2007, 09:34 AM) *
La prima foto me gusta proprio, classico scenario, ma ben ripreso. Pollice.gif
La seconda a me personalmente non dice niente...
La terza č simile per alcuni aspetti ad altre che avevi postato, ma nella parte in basso della foto secondo me ci sono troppe zone fuori fuoco, che tolgono uniformitą alla foto.

Ciao Salvo!



Ale grazie per i commenti Pollice.gif

QUOTE(apfelphoto @ Sep 5 2007, 09:37 AM) *
Veramente dei bei colori in tutte e tre ...
Un saluto
Paolo



Grazie Paolo Pollice.gif

QUOTE(kogaku @ Sep 5 2007, 10:05 AM) *
...a parte la prima, orribilente segata in due dall'orrizonte a metą del fotogramma (č di una pesantezza micenica), le altre due son molto piacevoli... La terza ha in sč tutto il calore dell'estate...


grazie per il tuo intervento............ Pollice.gif

QUOTE(dario- @ Sep 5 2007, 10:13 AM) *
Belle tutte e tre, la seconda invece a me piace per colori, spunto e realizzazione.


Grazie Dario Pollice.gif
Andras.Gyorosi
La prima foto una classica, ma mi piace tanto. Anch' io cercavo di non dividere cosģ a metą la foto, spostando un po' verso il basso l' orizzonte. La terza č quella che mi dice meno dagli tre scatti. ..Ma la seconda č propria la mia preferita. Ottima la silouette in primo piano, con colori stupendi nel background! Bravo! wink.gif

Ciao,
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Sep 5 2007, 10:00 PM) *
La prima foto una classica, ma mi piace tanto. Anch' io cercavo di non dividere cosģ a metą la foto, spostando un po' verso il basso l' orizzonte. La terza č quella che mi dice meno dagli tre scatti. ..Ma la seconda č propria la mia preferita. Ottima la silouette in primo piano, con colori stupendi nel background! Bravo! wink.gif

Ciao,


Grazie per i commenti Andras Pollice.gif
colis
l'avevo viste ieri, ma non ho avuto tempo per commentarle. molto belle, colori ed atmosfera. complimenti, saluti andrea
Salvo40
grazie Andrea Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.