Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tonci
Pescatore sul lago Inle
Ciao TonciClicca per vedere gli allegati
c_line
Ciao Tonci... molto bello il soggetto, mi piace.
Unico consiglio che mi permetto di tardi è ritagliare un po' l'immagine a destra.
Toglierei la barca a motore sul bordo dell'immagine...non so, mi sembra che sminuisca il senso di "ritorno alle origini" che da il pescatore.

E' solo una mia opinione smile.gif

Ciao
Serena
tonci
Ciao Tonci... molto bello il soggetto, mi piace.
Unico consiglio che mi permetto di tardi è ritagliare un po' l'immagine a destra.
Toglierei la barca a motore sul bordo dell'immagine...non so, mi sembra che sminuisca il senso di "ritorno alle origini" che da il pescatore.

E' solo una mia opinione smile.gif

Ciao
Serena
[/quote]

Ho fatto la correzzioe, come sembra adesso?
Ciao
Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(tonci @ Sep 5 2007, 07:12 PM) *
Ciao Tonci... molto bello il soggetto, mi piace.
Unico consiglio che mi permetto di tardi è ritagliare un po' l'immagine a destra.
Toglierei la barca a motore sul bordo dell'immagine...non so, mi sembra che sminuisca il senso di "ritorno alle origini" che da il pescatore.

E' solo una mia opinione smile.gif

Ciao
Serena
Ho fatto la correzzioe, come sembra adesso?
Ciao
Clicca per vedere gli allegati
Ho sbagliato scusate.
Clicca per vedere gli allegati
c_line
A mio parere adesso è perfetta smile.gif ...

Ciao
Serena
c_line
smile.gif
Giallo
Ora non resta che spostarla in "reportage" o in "street": come ritratto mi pare un po' tirato.
Comunque rimane un'immagine piacevole, ed è in fondo questo ciò che importa.
Buona luce
smile.gif
Marco Vegni
Immagine piacevole...a me piace.

Marco
tonci
Grazie per i giudizi. E poi con quello che sta succedendo adesso in Birmania, un occhio su
quella splendida popolazione aiuterebbe a non dimenticarli. Scusate per la digressione, ma
chi è stato in quel paese capirà. Ciao Tonci
guzzo
Decisamente più bella ritagliata!
Ciao!
Seba_F80
QUOTE(guzzo @ Sep 27 2007, 10:56 PM) *
Decisamente più bella ritagliata!
Ciao!


Per dare più "sapore" di reportage e di foto fatte con una Nikon a pellicola proverei anche un bianco e nero, opportunamente "granato" (stile 400 ISO o più) smile.gif

Che ne pensi?

Avrei preferito il soggetto leggermente più a sx, per dare nella foto più spazio al suo movimento.
Mark87
Ciao, il soggetto mi piace molto, avrei però, secondo il mio umile parere, tagliato sopra e sotto, strinegendo la foto senza tagliare ai lati dx o sx...e convertito in B/N dato che non ci sono colori accesi nella foto...poichè l'azzurro del cielo è molto simile a quello dell'acqua.

In ogni caso ottimo soggetto, ne ho visti altri e vorrei fotografarlo tanto anche io!!! wink.gif

Ciao e buona serata

Marco
tonci
Ho fatto una prova, modificandola.
Che ne dite?
Il paese, la Birmania , per un po sara' dfficile visitarla, ma speriamo che il futuro per questa povera
gente sia migliore.
Ciao Tonci
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.