Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
potrebbe essere un buon motivo per frequentare i parchi di milano.. :-)

IPB Immagine

saluti

roberto
maxiclimb
Eh, sì, una gita al parco si fa volentieri... rolleyes.gif

Solo un piccolo appunto, l'albero proprio dietro alla modella.
Non potevi farla spostare di un metro?
Negativodigitale
C'è qualcosa che mi attrae in questa foto ... ma non lo so spiegare ... rolleyes.gif

Tornando seri, se possibile, c'è una bella luce, una bella inquadratura ed una modella bella ed espressiva.

Ciao! Paolo
tosk
questa foto è molto meglio della precedente, in tutto.
bello l'effetto del sole sui capelli, ciliegina sulla torta
alexgagliardini
Bella la modella, bella la posa e lo sguardo, e bella la luce da dietro. Complimenti!
roberto.deltogno
grazie a tutti.. si forse avre potuto spostare l'albero.. cioè la modella.. :-)
marco62
Molto bella.
Sono concorde che l'albero, perquanto parte che non poteva mancare nel contesto dello scatto, distrae dall'effettiva siluette delle modella che fra l'altro e bellissima.

Complimenti

Marco
matteoganora
Roberto, io adoro passeggiare... messicano.gif

I complimenti alla modella sono d'obbligo, per lo scatto, avrei usato l'albero come appoggio visibile o a disegnare una linea compositiva, oppure l'avrei scartato dall'inquadratura
Brunosereni
Bella luce e bella modella, per cui bella immagine ben realizzata.
sull'albero, sinceramente, ho dei dubbi anch'io anche se non lo trovo troppo pregiudiziale.
Comunque un bravo a te e alla modella!!

Bruno
Paolo Inselvini
Se mi dai il nome del parco prendo casa lì.

A parte gli scherzi lo scatto è buono concordo con chi ti ha suggerito che avresti potuto usare l'albero come appoggio e non "piazzarlo" dietro la modella.

Bravi ad entrambi.
hausdorf79
Ottima espressione e gestualità.
Sull'albero te l'hanno già detto...

Un pannellino(sarò ripetitivo...) dietro la modella avrebbe attenuato il contrasto con le alte luci sul fianco.
roberto.deltogno
eh guarda.. a furia di dirmelo li ho presi.. rimane il problema che devo trovare qualche aiutante!!! :-)
ErMatador
ciao, non semplice scattare questo tipo di foto, soprattutto in un parco smile.gif

lo scatto mi piace, la luce è buona. L'unica cosa che non mi entusiasma nelle tue foto è che la vedo spesso "impostata". Ma penso sarà dovuto alla lente. La foto naturalmente resta bellissima complimenti e continua così smile.gif
Red Roby
Potresti postare altre foto della serie.....molto bella
salvatore_p.
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 4 2007, 09:52 AM) *
Ottima espressione e gestualità.
Sull'albero te l'hanno già detto...

Un pannellino(sarò ripetitivo...) dietro la modella avrebbe attenuato il contrasto con le alte luci sul fianco.

Pollice.gif
roberto.deltogno
le altre foto della serie non sono postabili, non per altro, ma non sono venute bene! :-)

saluti

r
roberto.deltogno
in verità qualcun altro di buono c'è.. ;-P

IPB Immagine
Paolo Inselvini
Non c'è dubbio la prima la preferisco anche se questa non è male. Peccato per il viso poco illuminato ...
Paolo Inselvini
Non c'è dubbio la prima la preferisco anche se questa non è male. Peccato per il viso poco illuminato ...
tosk
credo che il difetto di questa seconda sia il punto di ripresa un po' troppo alto che schiaccia la modella, almeno ho questo lieve presentimento.
A me l'albero nella prima più di tanto non dava fastidio comunque...de gustibus
roberto.deltogno
si in effetti in questa seconda la ragazza mi sembra un pò "deforme"..
Brunosereni
per la luce e la posa sicuramente meglio la prima!

Bruno
marco62
La prima resta la migliore. Pollice.gif

Marco
apo74
...come già detto sopra...
albero+lei in ombra, non aiutano...

mi sembra di conoscere il parco...è verde come quello vicino a casa mia biggrin.gif


marco
Nicola Verardo
Bel controluce sulla prima ma via l'albero che si vede e non si vede ... la seconda mi piace meno ... lei molto graziosa buona passeggiata cool.gif
hausdorf79
QUOTE(roberto.deltogno @ Sep 4 2007, 11:36 PM) *
si in effetti in questa seconda la ragazza mi sembra un pò "deforme"..


Mettersi sempre nel baricentro per evitare simili effetti...o al max più bassi per allungare le gambe.
roberto.deltogno
Gracias!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.