Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marcos373
Ciao a tutti ho trovato in internet qusta foto che vi allego vorrei sapere come è possibile ottenere questa ripetizione del soggetto??? che tecnica bisogna usare??? come faccio a far si che le varie ripetizioni si amalghino in modo perfetto ???
Grazie mille Marcos
Massimiliano_S
Che programma usi? Assumendo Photoshop, la prima cosa che mi viene in mente è creare una selezione del soggetto che vuoi replicare. Fatto questo, premendo Ctrl + J sarà creato in automatico un livello superiore contenente l'oggetto selezionato. Ripeti tante volte quanti sono i soggetti che vuoi avere, ognuno su un layer diverso. Puoi muovere l'oggetto con il pulsante move (shortcut V se non erro ma portei errare) e cambiarne le dimensioni con una trasformazione (Ctrl + T se non erro). Con questi accorgimenti puoi ottenere una foto del genere. Forse sarebbe necessario che il soggetto più lontano fosse quello del primo layer che verrà poi parzialmente coperto dagli altri... ci dovrei pensare su... mi è venuto in mente solo questo. Spero ti sia utile, saluti,
Max
Marcos373
Mi sembra un ottima soluzione appena ho due minuti provo.. Grazie mille Massimiliano Ciao Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.