Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
molto bello e curioso, il numero di settembre di fotocult

...per gli appassionati delle Nikon biggrin.gif . in occasione dei novant'anni,c'è un servizio di 8 pagine con macchine vecchie nuove....obiettivi vari, e....Giuseppe Maio smile.gif

qui c'è il sommario http://www.fotocult.it/35/sommario_35.jpg

un saluto,Gigi
Francesco Martini
Bene!!!!...domani lo compero....Altri euro 4,50......Sgrunt!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
ANTONIO1973
Propio questa settimana mi sono abbonato.
Purtroppo dovrò comprarlo perchè i numeri di settembre sono già stati spediti.
In compenso, sembra siano più celeri delle altre riviste che ti arrivano dopo due settimane che sono uscite in edicola.
Saluti
Antonio
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 3 2007, 10:22 PM) *
Bene!!!!...domani lo compero....Altri euro 4,50......Sgrunt!!!!! laugh.gif
Francesco Martini


ciao Francesco smile.gif ,guarda nel giornale che link che ho trovato biggrin.gif Holga


un saluto,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Sep 3 2007, 10:33 PM) *
ciao Francesco smile.gif ,guarda nel giornale che link che ho trovato biggrin.gif Holga
un saluto,Gigi

Ho..no!!!! quslla "infernale" macchinetta...!!!...ma tanto simpatica!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Renzo74
QUOTE(ANTONIO1973 @ Sep 3 2007, 10:28 PM) *
Propio questa settimana mi sono abbonato.
Purtroppo dovrò comprarlo perchè i numeri di settembre sono già stati spediti.
In compenso, sembra siano più celeri delle altre riviste che ti arrivano dopo due settimane che sono uscite in edicola.
Saluti
Antonio



gran bella rivista, a me il numero di settembre è arrivato a fine agosto, prima delle edicole (per lo meno quaggiù...)
matteoganora
QUOTE(luigi67 @ Sep 3 2007, 10:33 PM) *
ciao Francesco smile.gif ,guarda nel giornale che link che ho trovato biggrin.gif Holga
un saluto,Gigi

Un grande... guardatevi la sessione Fabbriche e stupite di cosa si può fare con una MF di plastica...
dario-
QUOTE(matteoganora @ Sep 4 2007, 09:19 AM) *
Un grande... guardatevi la sessione Fabbriche e stupite di cosa si può fare con una MF di plastica...


Davvero incredibile ... se penso alla rincorsa di megapixel e ottiche sempre più perfezionate e vedere cosa si riesce a fare con una buona dose di fantasia, creatività e credo capacità tecnica. Pollice.gif
mrcrowley
Approfitto per segnalare la bellissima foto dell'Eurofighter di Alessandro Raffaelli pubblicata su Palco!!
Bravo Ale!

Alessandro Raffaeli
QUOTE(mrcrowley @ Sep 4 2007, 12:56 PM) *
Approfitto per segnalare la bellissima foto dell'Eurofighter di Alessandro Raffaelli pubblicata su Palco!!
Bravo Ale!


Grazie Emy!!!
stella.degli.angeli
QUOTE(mrcrowley @ Sep 4 2007, 12:56 PM) *
Approfitto per segnalare la bellissima foto dell'Eurofighter di Alessandro Raffaelli pubblicata su Palco!!
Bravo Ale!



non sapevo e non ho ancora il giornale ma la foto la conosco.... BRAVO ALE !!! wink.gif
Mezzumione
Andrò a comprarlo subito, complimenti Ale!
elechem
Mannaggia, e basta con queste segnalazioni, mi fate spendere un sacco di soldi ...... wink.gif
Seriamente, grazie a voi ho scoperto da un paio di mesi Fotocult, che devo dire mi ha fatto ritornare la voglia di leggere di fotografia in cartaceo. Io sono abbonato a Tutti Fotografi, ma devo dire che da un po' di tempo mi sta veramente deludendo, e stavo proprio cercando un sostituto ..... D'altronde non posso fare a meno di tenere sul comodino qualcosa che parli di fotografia, da sfogliare quando ho voglia.

Un saluto a tutti

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.