Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
blow up
Per il momento pianto questa vite qui, se poi è il campo sbagliato
qualcuno provveda rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apfelphoto
A me sta foto mi piace ... bravo

Un saluto

Paolo
blow up
QUOTE(apfelphoto @ Sep 3 2007, 04:36 PM) *
A me sta foto mi piace ...


più della tua fede calcistica? rolleyes.gif
apfelphoto
Ora non esageriamo ... zitto zitto che sono già in clima partita ... tornando alla foto non so che utilizzo tu ne possa fare ma sicuramente la composizione è pulita e ben realizzata ...

Un saluto e a presto

Paolo

P.S. Spero di non essere andato troppo OT
Negativodigitale
Bella foto,
va vista grande perchè il ridimensionamento non le onore e sembra un po' insulsa.
Invece ingrandita si scoprono dettagli, di luce e di forme, che la rendono molto bella.

Paolo
apfelphoto
Blow-up (se ci dici il tuo nome è meglio cosi ti chiamo per nome) con il tralcio di vite con Paolo(Negativodigitale) sfondi una porta aperta ... son le sue foto ...

Un saluto a tutti

Paolo
blow up
Vero, la foto è un controluce spinto e le piccole dimensioni penalizzano i dettagli, soprattutto la luce e le venature delle foglie. Ma si fa di necessità virtù.
Giuro che non scherzo, ma mi chiamo Paolo anch'io.
In ogni caso grazie.gif per i commenti.

Ciao
Paolo
Negativodigitale
QUOTE(apfelphoto @ Sep 3 2007, 05:21 PM) *
... con il tralcio di vite con Paolo(Negativodigitale) sfondi una porta aperta ... son le sue foto ...


Beh, se mi stuzzichi ...

Ciao! Paolo


D100 - 18-70 - f9 - 1/400 - 70mm - ISO 200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...una composizione semplice, ma lineare e chiara! Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.